Iscriviti

Eva Henger attacca Alessia Marcuzzi e gli opinionisti: "Mi sento bullizzata"

La ex naufraga Eva Henger scrive una lettera contro Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari non si risparmia sul loro conto e su come si sono comportati.

Gossip
Pubblicato il 9 aprile 2018, alle ore 11:53

Mi piace
7
0
Eva Henger attacca Alessia Marcuzzi e gli opinionisti: "Mi sento bullizzata"

Eva Henger non si arrende, con il caso canna-gate che sembra non scemare. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi infatti non ha apprezzato il comportamento che hanno avuto Alessia Marcuzzi e i suoi due opinionisti, Mara Venier e Daniele Bossari, e con una lettera aperta sul settimanale Di Più ha voluto attaccarli.

Il messaggio di Eva Henger si può dividere in due parti, con la ex naufraga che inizialmente accusa la Marcuzzi di averla bullizzata professionalmente: “Alessia, mi spieghi perché io ho un camerino lontano da quelli di tutti gli altri? Per la precisione, prima di ogni diretta, mi cambio, mi preparo e mi trucco in una struttura esterna agli studi. Senza nessuno degli altri naufraghi. Completamente da sola. Come esiste il bullismo dei ragazzi, esistono anche forme di bullismo professionale e io, in questo caso, lo sto subendo”.

Successivamente, parla del fuori onda della conduttrice: “Dopo le tue urla, quando c’è stata la pubblicità e sei uscita dallo studio, ho sentito distintamente, così come lo hanno sentito le persone che avevo al mio fianco, che mi hai gridato: “Ma guarda questa…”, aggiungendo una brutta parolaccia”.

Ma gli attacchi di Eva Henger non si fermano di certo qui. Infatti l’ungherese attacca anche Mara Venier. Rivela di non aver apprezzato che l’opinionista abbia scritto su Internet ‘la faccia come il c..o’. E vorrebbe sapere da Mara perché non si è scusata in diretta, poiché l’ha fatto solamente a telecamere spente.

E come ci si poteva aspettare, non si risparmia nemmeno su Daniele Bossari. Accusa l’ex vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip di non aver creduto alle sue parole sulla vicenda del canna-gate, bollandolo come una situazione di fantasia. Per di più ammette che dopo averlo sbugiardato, ancora deve ricevere le scuse da parte sua.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Eva Henger non si arrende, e continua attaccare tutto e tutti de L'Isola dei Famosi. Ora con una lettera cerca di sbugiardare Alessia Marcuzzi e i due suoi opinionisti. La vicenda ormai ha stancato tutti, come ci si può leggere sui social, ma l'ungherese sembra non volersi arrendere e continuare la propria battaglia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!