Eva Henger a Casa Signorini: "Sono stata aggredita da Alessia Marcuzzi"

Durante la sua ospitata a Casa Signorini, Eva Henger è ritornata sulla vicenda del canna-gate, e ha parlato anche della sfuriata di Alessia Marcuzzi.

Eva Henger a Casa Signorini: "Sono stata aggredita da Alessia Marcuzzi"

Eva Henger ritorna a parlare del canna-gate. Infatti l’ex naufraga si è fatta intervistare a “Casa Signorini. L’ungherese ha voluto dire la sua soprattutto sullo scontro che ha avuto con la conduttrice de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, durante l’ultima diretta mandata in onda su Canale 5.

Così riassume questa vicenda Eva Henger: “A un certo punto mi è stata fatta una domanda, io cercavo di rispondere e cercare di dire che, siccome è stato detto più volte di non parlare più di questo argomento, di non voler parlarne. Però sono stata interrotta e praticamente aggredita, perché questa volta lo dico io, che ho sempre difeso Alessia, che sono stata aggredita”.

La moglie di Massimiliano Caroletti però non si è fermata qui. Infatti, incalzata dal conduttore Alfonso Signorini, ha risposto anche ad altre domande. L’ungherese ha voluto soprattutto soffermarsi sulla frase di Alessia Marcuzzi dove ha dichiarato “Io ho trattato bene anche tua figlia”. Questa frase però non essere stata apprezzata da Eva Henger.

Infatti per Eva Henger questo si tratta di normalità, e quindi per lei non c’è nulla di cui vantarsi: “Ma ci mancherebbe, ma che cosa vuol dire che mia figlia l’hai trattata bene? Ma che vuol dire? Allora c’è un pregiudizio nei miei confronti, perché mia figlia è un essere umano e un concorrente come tutti gli altri, mi ha ripetuto tre volte che l’ha trattata bene, secondo me questa è la normalità, non mi ha fatto un favore”.

Bisogna dire che Eva Henger è difesa anche dal pubblico. Infatti la sfuriata di Alessia Marcuzzi non è stata ben vista dai telespettatori, e addirittura si parla di una sospensione del programma a causa delle parole usate dalla conduttrice.  Ma per saperne di più, bisognerà aspettare una ulteriore dichiarazione da parte dell‘ex di Francesco Facchinetti.

Continua a leggere su Fidelity News