Eva Grimaldi e Imma Battaglia pronte per convolare a nozze

L'attrice Eva Grimaldi e l'attivista Imma Battaglia sono pronte a sposarsi. È stata proprio Imma a fare la romantica proposta all’attrice e con un'intervista al settimanale ‘Chi’, la Grimaldi ha svelato alcuni dettagli della cerimonia.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia pronte per convolare a nozze

L’attrice Eva Grimaldi, dopo la sua avventura a L’Isola dei Famosi 17, aveva fatto coming out mostrando tutto il suo amore per Imma Battaglia con la quale convive da ben sette anni. In una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, di Alfonso Signorini, Eva annuncia che molto presto le due convoleranno a nozze.

“Non ci speravo più, invece, finalmente ci sposiamo! Quando mi ha fatto la proposta sono rimasta di sasso” ha infatti dichiarato la bella attrice. Alcune voci su un matrimonio immenente erano difatti già circolate nelle settimane scorse ma tutto ha avuto inizio durante la conferenza stampa del “Gay Village” quando la stessa Imma ha svelato:  “Ecco la mia fidanzata, anzi la mia futura sposa Eva Grimaldi”.

Inutile dire che la stessa ex naufraga è apparsa spiazzata da questa proposta tanto da voler sapere se il matrimonio si sarebbe appunto tenuto lì e in quel preciso istante. Imma Battaglia, visibilmente emozionata, ha solamente voluto far sapere alla sua Eva di averle chiesto di sposarla perchè è il punto fermo della sua vita.

Come ben sappiamo però l’attrice ha già un matrimonio alle spalle, infatti dal 2006 al 2013 è stata sposata con Fabrizio Ambroso ma proprio mentre stava affrontando un bruttissimo periodo della sua vita ha conosciuto Imma e l’ha corteggiata fortemente. Felicissima di sposare finalmente la donna che ama, Eva ha voluto far sapere come sarà questo splendido matrimonio: “Sarà originale ed elegante, sicuramente non scontato. Ci piacerebbe celebrarlo nella sala Rossa del Campidoglio, dove Imma ha lottato tanto per le unioni civili quando era in Consiglio Comunale”.

La Grimaldi è certa del fatto che Imma è veramente la donna che ama e se non fosse stato per lei non si sarebbe mai innamorata di una donna. Al settimanale ‘Chi‘, qualche mese fa, l’attrice aveva raccontato anche della sua voglia di avere un figlio e di sentirsi finalmente pronta a diventare mamma: “ci piacerebbe avere un figlio o al massimo adottare un bambino profugo”.

Continua a leggere su Fidelity News