Euridice Axen: “Se la Roma vincesse, mi spoglierei allo stadio”

L'attrice de "Le tre rose di Eva", Euridice Axen, annuncia che se la Roma vince il campionato farà lo strip allo stadio. Uno spogliarello fatto in precedenza dalla Ferilli, e che la Axen considera un gesto simbolico e divertente

Euridice Axen: “Se la Roma vincesse, mi spoglierei allo stadio”

Una delle misteriose e provocanti protagoniste delle serie Tv di Canale 5  “Le tre rose di Eva”, Euridice Axen, che nel film interpreta il personaggio di Veronia Torre, ha dichiarato apertamente che se la Roma vincesse il campionato, sarebbe disposta a spogliarsi allo stadio. Già in precedenza qualcuno ha osato fare un gesto così eclatante, Sabrina Ferilli, ma la Axen ribadisce che sarebbe pronta a replicare pur di vedere la squadra del cuore vincitrice. Ecco le sue parole: “Se la Roma dovesse vincere il campionato, mi spoglierei allo stadio”.

Lei, che interpreta uno dei personaggi intriganti e cattivi della fiction, ama la squadra e ed è un’accanita sostenitrice; anche se spogliarsi non è una cosa che l’attrice fa di solito garantisce che lo farebbe volentieri se il campionato si concludesse con la vittoria della Roma. Il suo commento su una sua eventuale esibizione in pubblico è motivato da questo suo pensiero: “Lo farei perché è un gesto diventato simbolico, non volgare, ma divertente. Questo non significa che non mi costerebbe fatica, ma sono una super tifosa della Roma e amo il calcio”. Dunque sarebbe un sacrificio simbolico, che dimostrerebbe quanto l’attrice ami la squadra e sarebbe disposta a mettersi senza veli, vittoria permettendo.

In questo periodo l’attrice è molto impegnata sul set della fiction “Le tre rose di Eva”, ma Euridice non intende fermarsi e ha in progetto altri sogni da realizzare. Tra i suoi programmi infatti, c’è in futuro un film con il regista Alessandro Colizzi, e anche la sua vita privata procede a gonfie vele. L’attrice, che è di origine svedese, dichiara che questo per lei è un periodo molto soddisfacente e forse ha trovato anche l’amore.

Euridice non rivela nulla dei particolari del suo amore, dice solo che fa parte del suo mondo, quindi magari sarà anche lui un attore. L’attrice si rivela misteriosa proprio come il personaggio della fiction, Veronica, e desidera tenere per sé questo dolce segreto, ma assicura che questo per la sua vita è un momento d’oro, in tutti i sensi. Speriamo che la sua storia d’amore sia duratura e le possa regalare tanti momenti di felicità. Così come la Roma!

 

Continua a leggere su Fidelity News