Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia prendono una decisione per il loro figlio Brando che infuoca il web

Eugenio e Francesca hanno preso una singolare decisione che riguarda il loro unico figlio Brando. Da ciò è nata un'aspra polemica sul web. Vediamo di cosa si tratta.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia prendono una decisione per il loro figlio Brando che infuoca il web

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. E’ stato un vero colpo di fulmine tra i due ragazzi: durante il loro percorso era evidente la passione che li univa e che è continuata anche lontano dalle telecamere di Canale 5. I due hanno presto deciso di consolidare ancora di più il loro rapporto, fino ad arrivare al concepimento del loro bellissimo bimbo, Brando.

Non ci sono mai state crisi, almeno dichiarate, tra di loro, tutto sembra andare per il meglio e questa armonia arriva anche ai moltissimi fans della coppia, sempre pronti a supportare i loro beniamini e a riempirli di like. Ma, come in tutti i film romantici che si rispettino, ecco arrivare il colpo di scena inaspettato che lascia interdetto lo spettatore.

Ecco che, sul profilo Instagram di Francesca compare un post che non viene accolto con il solito calore dalle migliaia di followers. nella foto si vede Brando che tiene al guinzaglio un cagnolino: fin qui nulla di strano, potrebbe essere la solita foto di genitori fieri della bellezza della propria prole che decidono di condividere il loro orgoglio con chi li segue. Anche questa potrebbe essere una decisione che non tutti approverebbero, ma ciò che ha scandalizzato di più è ciò che si legge nel post: “Visto le molte richieste abbiamo fatto il profilo a @brandocolombo2014“.

Ecco la decisione di Francesca e Eugenio per il loro figlio Brando

Ebbene sì, Francesca e Eugenio hanno deciso di aprire una pagina su Instagram per il loro bimbo. Una valanga di commenti non proprio di ammirazione non si è fatta attendere ed ecco che in molti hanno espresso a chiare lettere la loro disapprovazione: “Un po’ esagerata come cosa..“, “Premetto che a me piacete molto,sia come famiglia che come persone ( da quel che posso vedere ) pero secondo il mio pensiero non è giusto creare un profilo ad un bambino che Non ha il diritto di scegliere” e ancora “O mi faccio una domanda ma perché delle persone vi chiedono di aprire una pagina di brando ?!?! Non vi sembra un po’ morboso è alquanto strano ?!? E voi perché accettate ?!?”.

Questi sono solo alcuni commenti di utenti che non hanno gradito per nulla questa bizzarra decisione. C’è anche chi si domanda dove si possa arrivare pur di apparire e quale sia il limite del buonsenso.

Continua a leggere su Fidelity News