Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia di U&D: novità in arrivo?

Una delle coppie nate nello studio di "Uomini e Donne", incalza la curiosità dei fan: a quando le nozze? E un secondo figlio? I fan non aspettano altro che scoprire le risposte.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia di U&D: novità in arrivo?

Nonostante gli anni passano, il gossip all’italiana non può che continuare a focalizzarsi sulle coppia nate e cresciute all’interno del noto programma di Maria De Filippi, “Uomini e Donne“,  ed in questo caso ad essere al centro del mirino è proprio una delle coppia nata nel talk show di casa Mediaset.

Di chi si tratta? Di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, l’ultima volta visti in tv in occasione dello “Speciale Uomini contro Donne” organizzato dalla De Filippi.

Nonostante la scelta di Eugenio di uscire dalla trasmissione non Francesca non fu tra le più apprezzate – ricordiamo infatti che la giovane Del Taglia non rientrava tra le corteggiatrici preferite dal pubblico – la loro storia d’amore sembra davvero essere molto speciale e i fan (cresciuti nel tempo), un po’ preoccupati per il continuo rinvio delle loro nozze, si chiedono come procedono le cose tra di loro. 

Dando una sbirciatina sui loro profili social, possiamo fortunatamente intuire qualcosa di positivo: Eugenio e Francesca infatti, come tante altre coppie nate nel programma della rete ammiraglia, si godono le loro vacanze estive in totale relax, a bordo piscina e lontani, o almeno così sembra dalle foto, da amici e “disturbi” vari.

La curiosità dei fan però, va ben oltre e si domanda cosa accadrà alla coppia dopo l’estate. Tra le primissime domande quella che maggiormente echeggia è: “Arriverà un fratellino o una sorellina per il loro primogenito Brando?” E subito dopo la domanda relativa al matrimonio, troppo spesso rimandato, facendo così puntualmente preoccupare i loro follower.

Tuttavia c’è anche chi, tra i commenti, si azzarda a sospettare che la cicogna sia già giunta in casa Colombo – probabilmente per via delle “curve morbide” ma perfette di Francesca – certi che la novità sarà resa pubblica solo dopo l’estate: nessuno dei due ha però confermato tale rumors, forse perchè non veritiero? I fan sono comunque ansiosi di saperne di più sul loro futuro.

Continua a leggere su Fidelity News