Eros chiede scusa per Aurora, ma la ragazza già lo aveva fatto

In seguito all'infelice battuta della figlia Aurora, Eros chiede scusa sui social. Ma la figlia già lo aveva fatto qualche ora prima e tutto è passato. La ragazza sembra aver capito la lezione

Eros chiede scusa per Aurora, ma la ragazza già lo aveva fatto

I padri cercano di correggere gli errori dei figli. E’ anche il caso di Eros Ramazzotti, che si è scusato per la gaffe della figlia Aurora nei confronti di Santiago, il figlio di Belen Rodriguez.

Ecco le parole di un papà dispiaciuto che non copre l’errore della figlia ma si scusa: “Ragazzi, Auri ha commesso un’ingenuità di cui si è pentita amaramente, io e la madre l’abbiamo ripresa pesantemente ed anche lei è distrutta da quanto accaduto”. Il cantante ha scritto le scuse dopo la polemica sul video pubblicato da Aurora in cui aveva imitato Belen e aveva anche fatto una cattiva battuta su Santiago.

Ed Eros aggiunge: “Può capitare a tutti di sbagliare e di fare un passo indietro scusandosi, lei lo ha fatto ed ora mi sembra il caso di chiudere l’argomento altrimenti non si finisce più. Grazie. Un bacino a Santiago che è bellissimo” . Eros è deciso a mettere una pietra sopra la vicenda, ma certo non ha gradito le smorfie della figlia Aurora. 

Menomale che la ragazza si è ravveduta, e ha capito che ha sbagliato. Infatti, anche lei poco prima del padre aveva pubblicato un messaggio di scuse in cui ha detto: “Sento di dover delle scuse per l’errore che ho commesso. Non era mia intenzione ferire o offendere. Ho fatto una battuta di cattivo gusto che ho detto senza pensare e ho sbagliato, era intesa come scherzo e non come commento. Ci tengo a precisare che come sorella maggiore di 4 fratellini amo molto i bimbi e trovo peraltro il bimbo di Belen e Stefano tenerissimo come tutti i bebè del mondo. Mi scuso molto sia con i diretti interessati sia con le altre persone che ho offeso senza pensarci”.

Continua a leggere su Fidelity News