Ernesto Russo è stato indubbiamente uno dei cavalieri più discussi dell’ultima stagione di Uomini e donne. I suoi modi sfacciati e senza peli sulla lingua lo avevano portato spesse volte persino ad essere censurato dalla stessa Maria De Filippi. Alla fine però, la conduttrice lo aveva invitato a lasciare il programma a seguito di alcune segnalazioni giunte alla redazione sul suo conto.
Ebbene, a distanza di qualche settimana, Ernesto ha aggiornato i suoi fan sulla sua vita privata ed è saltato fuori che di recente si è fidanzato. Proprio così, l’ex cavaliere ha trovato l’amore fuori da Uomini e donne. Lui stesso ha dichiarato che la ragazza in questione è molto più giovane di lui ed ha aggiunto altri dettagli su questa relazione nata da poco.
“Ci siamo conosciuti nelle mie serate che faccio. E’ più piccola, ha 35 anni, io ne ho 48. E’ una ragazza che mi piace molto, sorride sempre, non mette mai tristezza, è festaiola come me. Abbiamo tante cose in comune e poi facciamo tanto amore“. Parole che fanno intuire come il nostro Ernesto sia particolarmente felice di questo nuovo amore.
Con l’esuberanza che lo contraddistingue, l’ex cavaliere ha poi aggiunto che la fidanzata si chiama Marta e che a colpirlo in particolar modo, è stato il suo lato B. I due si frequentano da circa un mese anche se, per la verità, si sono conosciuti quando lui partecipava ancora a Uomini e donne. Sino a questo momento aveva tenuta segreta questa storia ma ora secondo Ernesto, è giunto il momento di uscire allo scoperto.
Viene ora da chiedersi cosa ne penserà Barbara De Santi che, nella scorsa stagione del programma di Maria De Filippi, si era presa una bella cotta per Ernesto. L’ex cavaliere è sempre stato convinto che sia stata proprio Barbara a fare le segnalazioni alla redazione e che lo hanno poi portato a dover lasciare Uomini e donne. Era proprio il periodo in cui ha conosciuto Marta. Quindi non tutti mali vengono per nuocere!