Ernesto Russo è stato uno dei cavalieri più discussi dell’ultima stagione di Uomini e donne. Il fatto che in una delle ultime puntate sia stato cacciato da Maria De, Filippi ha fatto molto clamore, tanto che ancora oggi si continua a parlare molto di lui. Da qualche settimana, l’ex cavaliere è uscito allo scoperto con la nuova fidanzata Marta, conosciuta proprio dopo la sua cacciata da Uomini e donne.
In una recente intervista, Ernesto ha risposto a qualche curiosità proprio inerente la sua neo fidanzata ed ha svelato anche se con lei parteciperebbe o meno a Temptation Island. Secondo molto infatti, i due sarebbero perfetti per un programma come quello di Filippo Bisciglia e che come sappiamo, tornerà con una nuova edizione il prossimo settembre.
Ecco perché ad Ernesto è stato chiesto se lui e Marta potrebbero essere tra i nuovi concorrenti del dici-reality di Canale 5. Alla domanda, l’ex cavaliere ha risposto in modo schietto e sincero: “Non credo perché Marta non fa parte di questo mondo e quindi non si esporrebbe mai così tanto, quindi non mi sembra proprio il caso“. Insomma, ha escluso una partecipazione a Temptation Island, aggiungendo che lui e Marta sono felici così come sono e che quindi non c’è la necessità di mettere alla prova il loro amore.
Comunque sia, mai dire mai. Magari Ernesto cambierà idea e ci stupirà ancora una volta. Nel frattempo suo social si vocifera che nel cast della nuova edizione potrebbero esserci diverse coppie provenienti da Uomini e donne. Si parla, ad esempio di Marco Antonio e Emanuela, anche se a dire la verità, la loro relazione sarebbe già giunta definitivamente al capolinea.
Qualcuno pensa che saranno invece Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua a mettersi in gioco nel reality di Filippo Bisciglia. I due attualmente stanno ancora insieme, anche se, qualche tempo fa, ma avevano attraversato un piccolo momento di crisi. Quindi Temptation sarebbe l’occasione giusta per mettersi ulteriormente alla prova.