Enzo Miccio presenta Riccardo, il suo compagno

Il più noto wedding planner italiano ha approfittato di un' intervista al settimanale "Chi" per rendere pubblica la sua storia d' amore con Riccardo Marenghi. La relazione dura da diversi an

Enzo Miccio presenta Riccardo, il suo compagno

In un’ intervista al noto settimanale “Chi” Enzo Miccio ha parlato per la prima volta della sua vita privata. Pur non avendo mai nascosto la sua omosessualità, il noto volto televisivo non aveva mai reso pubbliche delle notizie in merito alla sua vita amorosa per cui in molti si sono sorpresi nel leggere l’ articolo che vede protagonisti Miccio ed il suo compagno Riccardo.

L’ articolo è affiancato dalle foto della vacanza alle isole Mauritius che i due si sono concessi per dedicare del tempo alla loro storia d’ amore che, a detta di Miccio, dura da diversi anni tanto da renderli una coppia consolidata. La coppia ha trascorso la vacanza al Dinarubin, il resort a cinque stelle dove ultimamente soggiornano molti vip.

L’uomo che ha fatto breccia nel cuore di Enzo si chiama Riccardo Marenghi, ha 53 anni ed il classico volto da “bravo ragazzo”. Di lui Enzo Miccio dice: “E’ una presenza costante accanto a me da ormai parecchi anni, ha sempre condiviso i miei interessi, le mie passioni, le mie avventure professionali”. Insomma due anime gemelle!

Inoltre da un anno Enzo e Riccardo lavorano anche insieme in quanto Marenghi è entrato in qualità di amministratore nell’ azienda che si occupa delle varie attività di Miccio. Ricordiamo infatti che Enzo Miccio, oltre a svolgere il lavoro di “wedding planner”, presenta diverse trasmissioni televisive sul canale RealTime, presta il suo volto a diverse campagne pubblicitarie ed è spesso in tv in qualità di ospite/opinionista.

L’intervista non poteva non toccare il tema dei diritti delle coppie omosessuali ed a tal proposito Miccio si è dichiarato favorevole alle nozze gay affermando che “In Italia siamo ancora indietro, ci vorrà tempo, ma credo che ci si arriverà. E’ normale che due persone che si amano e vogliono formare una famiglia possano farlo. Anche perché non tolgono niente a nessun altro”.

Continua a leggere su Fidelity News