Enrico Papi pronto per Guess My Age, svela il segreto del suo dimagrimento: "Sono passato dalla taglia 52 alla 46"

Il divertentissimo conduttore Enrico Papi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni" dove ha svelato tutti i suoi segreti per dimagrire. Il presentatore infatti ha perso ben 18 chili in 9 mesi.

Enrico Papi pronto per Guess My Age, svela il segreto del suo dimagrimento: "Sono passato dalla taglia 52 alla 46"

Enrico Papi è pronto più che mai a ritornare in televisione e lo fa anche con un fisico completamente diverso dal momento che il conduttore è molto dimagrito. Già lo scorso anno i fedeli telespettatori si erano accorti che lo showman era in buona forma ma adesso Enrico si prepara a ritornare al timone di Guess My Age ancora più magro.

Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha voluto spiegare il perchè di questo cambiamento svelando di sentirsi finalmente in piena forma: “Tempo fa ho fatto una dieta che mi ha cambiato il fisico. Ero un po’ cicciottello. Sono passato dalla tagli 52 alla 46. Ora nelle foto sembro il figlio di quello che ero un tempo” ha infatti ironizzato Papi.

Sicuramente anche la sua partecipazione al programma seguitissimo di Milly Carlucci Ballando con le Stelle nel 2016 lo ha aiutato molto visto che, tra duri allenamenti e continue esibizioni, i chili che si riescono a perdere sono sicuramente molti. Enrico però, ha voluto sottolineare che oltre alle dieta, sicuramente, il suo allenamento principale è Iacopo, il figlio di 10 anni che lo tiene costantemente impegnato con giochi e divertimento.

Il conduttore ha voluto anche consigliare tutti coloro i quali ancora oggi hanno problemi di peso svelando il suo trucco ovvero non mangiare più pasta a pranzo e a cena preferendo le passeggiate al footing“A volte vedo passare questi cinquantenni che corrono sudati ad agosto e dico: ma sono matti!” ha infatti tuonato il conduttore.

Papi era stato addirittura definito “ciccione” dal controverso Dottor Lemme e inutile dire che la polemica tra i due aveva scaturito non poche polemiche soprattutto sul web. Enrico aveva risposto al farmacista pubblicando una sua foto sul suo profilo Instagram dove, senza alcun problema, mostrava il suo fisico asciutto e per nulla fuori forma mettendo così a tacere le critiche.

Continua a leggere su Fidelity News