Enrico Brignano, "Tubi attaccati al corpo": il drammatico annuncio mette i brividi (1 / 2)

Enrico Brignano, "Tubi attaccati al corpo": il drammatico annuncio mette i brividi

Carismatico, ironico, dalla parlantina “friccicarella” che così tanto ci fa impazzire, Enrico Brignano, da anni e anni, occupa un posto di primo piano sul piccolo schermo, essendo una garanzia di sano umorismo.

Talento innato, capacità di catturare l’attenzione del pubblico in studio e in tv, Enrico è un artista che non ha certo bisogno di presentazioni, dal momento che è visibile ad occhio nudo quanto eccezionali siano le sue doti di improvvisazione.

A volte, però, commettiamo un errore di fondo: quello di credere che i vip non attraversino fasi o momenti della loro vita davvero bui, contrassegnati da vicende personali, familiari, davvero molto dolorose.

Non dobbiamo mai dimenticare che i personaggi del mondo dello spettacolo sono umani, pertanto, non immuni da tragedie e drammi, proprio come noi che non facciamo parte del cosidetto “mondo dei riflettori”.

Proprio sull’amarissimo comico Enrico Brignano è stato dato un triste annuncio che ha raggelato i suoi numerosissimi fan. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.