Iscriviti

Enrica Bonaccorti, il dramma della showgirl: "Cosa ho fatto per campare"

La popolare showgirl televisiva Enrica Bonaccorti si racconta a cuore aperto tra inediti e scabrosi particolari della sua vita che spuntano dal suo passato: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 28 agosto 2018, alle ore 15:05

Mi piace
7
0
Enrica Bonaccorti, il dramma della showgirl: "Cosa ho fatto per campare"

Enrica Bonaccorti, la celebre conduttrice televisiva e radiofonica che spesso vediamo come opinionista a “La Vita in Diretta”, è tronata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista alla testata giornalistica “Il Fatto Quotidiano”, dove ha svelato dei particolari inediti della sua vita.

Grazie all’intervista la celebre paroliera – tra gli altri anche di Domenico Modugno – ha fatto un bilancio della sua vita, tra scelte più o meno giuste – ma necessarie in quel momento – così come i grandi successi televisivi, che l’hanno fatta conoscere al grande pubblico, che sin da subito l’ha amata, apprezzata e seguita con grande stima e rispetto. 

Enrica Bonaccorti e la copertina di Playboy

La posata e sempre molto giusta 68enne Enrica Bonaccorti oggi è sempre più impegnata a scrivere libri e testi di canzoni, un’immagine di lei che stride abbastanza con quanto fu costretta a fare in passato per sbarcare il lunario. Come dalla stessa conduttrice rilevato, Enrica ha posato senza veli per la celebre rivista di Playboy.

Uno scandalo, ma che fu costretta a fare – come dice lei stessa – “Che s’ ha da fa’ pe’ magnà” – per poi precisare che con quei soldi ha tirato su sua figlia da sola. Insomma Enrica capisce bene chi come lei ha dovuto scendere a patti con se stessa per necessità. Ma tra le più grandi rinunce che ha fatto ce n’è una davvero inusuale ed incomprenibile. 

Avevo appena passato la terza selezione per il ruolo di co-protagonista nell’ Amadeus di Shaffer, con la regia di Pressburger” . confessa la Bonaccorti, che prosegue il suo racconto dicendo: “Io felicissima. Solo che Giorgio voleva che a un certo punto del dramma, mi aprissi la camicetta e mostrassi il seno“. 

Un seno prosperoso, esagerato secondo lei che dopo poco tempo ridusse grazie alla chirurgia plastica, una pratica che ha seguito molti anni dopo anche la showgirl Alessia Marcuzzi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non me lo aspettavo proprio dalla Bonaccorti che avesse accettato la proposta di Playboy per necessità. Di lei invece non si sa molto il fatto che è una straordinaria paroliera, tanto da firmare alcuni dei più celebri brani della musica italiana. Speriamo che si possa presto sentire qualche bel pezzo scritto da lei.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!