Ennesima coppia al GF Vip: scatta il bacio tra Soleil Sorge e Alex Belli

Si tenta il tutto e per tutto col l’improbabile coppia Sorge-Belli, nonostante l’attore sia da poco sposato fuori dalla casa. Fonti accreditate intanto spoilerano che la loro dinamica è in costruzione.

Ennesima coppia al GF Vip: scatta il bacio tra Soleil Sorge e Alex Belli

Sembra ormai chiaro che in quest’ultima edizione del GF Vip ci sia ben poco di lasciato al caso. Si tenta il tutto per tutto con l’improbabile coppia Sorge-Belli,nonostante l’attore sia da poco sposato fuori dalla casa.

Fonti accreditate intanto spoilerano che la loro dinamica è in costruzione e non è escluso che dovremo aspettarci un nuovo ingresso direttamente della batteria di Corona, che potrebbe mettersi in mezzo ai due anelli forti di questa edizione.

La vicenda

Nella casa del GFVip Soleil Sorge e Alex Belli si scambiano un lungo bacio appassionato. L’occasione è un gioco, le modalità un po’ meno. La produzione dà il via al “Kiss Freeze“, le cui regole sono molto semplici: non appena scatta il segnale, i concorrenti della Casa sono chiamati a dare un bacio alla persona che hanno accanto il quel momento.

Dopo il bacio di Alex a Katia Ricciarelli e quello di Soleil ad Ainett Stephens (tutti sulla guancia, o comunque affettuosi si intende), l’attore e l’influencer si ritrovano “casualmente” uno accanto all’altra in bagno, quando scatta un nuovo “freeze”. Soleil salta al collo di Belli che la prende in braccio, lei si avvinghia con le gambe intorno a lui e gli stampa un bacio in bocca che l’attore accetta di buon grado.

Ma si sono baciati in bocca…”, commenta con stupore Francesca Cipriani. Le dinamiche appaiono sempre più scarne e la produzione tenta in tutti i modi di spostare le pedine per trovare una combinazione convincente per il pubblico, che chiede a gran voce una storia d’amore. Il ritorno di fiamma tra Soleil e Gianmaria sembra impossibile, i due sono ormai inconciliabili, ma nemmeno l’ex tronista Sophie sembra volersi legare all’imprenditore napoletano, respinto da tutte le parti, anche da Clarissa Selassié.

Così ecco che l’anello forte del gioco, Soleil Sorge, viene traslata su tutt’altra dinamica, improvvisata e intavolata in maniera frettolosa, quella con Alex Belli, altro concorrente fortissimo di questa edizione, il quale ha una moglie fuori che lo aspetta per mettere su famiglia. Cosa accadrà nelle prossime ore?Ormai c’è da aspettarsi davvero di tutto in quest’edizione del GF Vip!

Continua a leggere su Fidelity News