Iscriviti

Emma Watson, svelata l’identità del nuovo compagno

L'attrice di Harry Potter non è più single e pare abbia perso la testa per Leo Alexander Robinton, manager di un'azienda specializzata in cannabis legale: i due sono stati pizzicati insieme ad ottobre.

Gossip
Pubblicato il 30 aprile 2020, alle ore 09:53

Mi piace
6
0
Emma Watson, svelata l’identità del nuovo compagno

La vita sentimentale di Emma Watson ha avuto una grande svolta positiva. L’attrice di Harry Potter non è più single ed è felicemente fidanzata con Leo Alexander Robinton, un imprenditore californiano. Entrambi trentenni, erano stati immortalati lo scorso ottobre intenti a scambiarsi tenere effusioni dinanzi ad una panetteria di Notting Hill, a Londra. Poi non si è saputo più niente: per sei mesi quell’uomo misterioso dai lunghi capelli biondi aveva persino abbandonato i social per tutelare la relazione.

La storia d’amore pare essere diventata seria, tanto che Emma avrebbe presentato Leo alla sua famiglia durante una cena al famoso ristorante The Ivy. A quanto pare però, la loro relazione non ha ancora avuto conferma o smentita dalle fonti ufficiali, seppur tutti gli indizi oggi incitino a credere che tra i due sia scoccata la scintilla.

Chi è esattamente Leo Alexander Robinton? E’ un manager impegnato, fino allo scorso giugno, in un’impresa specializzata in cannabis legale. L’uomo ha un fratello gemello di nome Archer, un fratello di nome Charlie e due sorelle, Lily e Daisy. Non è dato sapere come i due si siano incontrati, ma una fonte ha vociferato che la loro relazione ha fatto rimanere a bocca aperta i colleghi di Leo, quando hanno saputo che aveva intrapreso una frequentazione con un’attrice affermata nel mondo.

Gli amori di Emma Watson prima di Leo Alexander

Prima di conoscere Leo Alexander Robinton, Emma Watson era fidanzata con Brendan Wallace, un noto businessman americano, e poi con Matt Janney, giocatore di rugby dell’Oxford University.

Soltanto qualche mese fa, Emma era apparsa in una fotografia che la immortalava assieme al collega Tom Felton, intento a insegnarle a suonare la chitarra. Lo scatto in questione, aveva subito fatto pensare che tra i due ci fosse del tenero, ma lo stesso interprete di Draco Malfoy in Harry Potter aveva subito smentito, dichiarando che c’è solo un rapporto di stima e amicizia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Katia Di Luna

Katia Di Luna - Sono davvero felice per Emma Watson. Finalmente l'ex piccola Hermine ha trovato l'anima gemella che desiderava da tempo, nonostante abbia più volte confermato di stare bene anche da single. Insomma, a quanto pare l'attrice ha imparato a stare bene da sola e ad amare se stessa prima di amare un'altra persona. Se questa storia d'amore dovesse essere confermata dai diretti interessati, non possiamo che sperare che duri.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!