A più di un anno dalla fine della sua ultima relazione pubblica, l’attrice Emma Watson sembra avere ritrovato nuovamente l’amore. La star di “Harry Potter” è stata infatti fotografata mentre baciava un uomo misterioso, ed in breve tempo i tabloid inglesi sono riusciti a risalire alla sua identità.
Secondo quanto riferito, l’uomo misterioso di Emma Watson si chiama Kieran Brown, ed è suo compagno di studi presso l’Università di Oxford. Mentre Emma sta frequentando un master part-time ad Oxford, pare che Kieran stia lavorando per un dottorato di ricerca in letteratura ed economia del XIX secolo.
I due sono stati fotografati il primo luglio mentre condividevano un bacio per le strade di Jericho, e pochi giorni dopo sono stati avvistati durante un appuntamento romantico il 5 luglio in una pasticceria della catena Gail’s Bakery vicino all’Università. “Emma sta studiando scrittura creativa e la sua tesi è tutta sulla teoria letteraria“, ha rivelato una fonte al tabloid Sun, “quindi hanno molto di cui parlare. Sembra così innamorata di Kieran“.
La Watson non recita dal 2019 ed ha trascorso gli ultimi mesi lontana dai riflettori, ed ha scelto di tornare a scuola per un programma di master che la porterà dietro la cinepresa. “Dato che la mia carriera si muove molto rapidamente“, ha detto a Vogue, “la decisione di prendersi del tempo per fare queste cose mi è sembrata una decisione molto grande“.
Emma è stata legata sentimentalmente l’ultima volta a Brandon Green, figlio dell’imprenditore della moda Sir Philip Green. La notizia della loro relazione è arrivata nell’agosto 2022 e le notizie sulla loro rottura sono emerse nel maggio 2023. Precedentemente, l’attrice di “Piccole donne” ha avuto relazioni con il giocatore di rugby Tom Ducker, gli studenti di Oxford Will Adamowicz e Matt Janney, il milionario William ‘Mack’ Knight, e la star di “Glee” Chord Overstreet.