Verace e passionale come sempre, Emma Marrone non si smentisce anche nelle reazioni. La cantante salentina non ne perde una e risponde quando qualcosa non le va a genio. Sempre attenta ai social network dove è presente in maniera attivamente tra Facebook, Twitter e Instagram, Emma ha, oltre a tantissimi fan sfegatati e tanti ammiratori, anche i cosiddetti “nemici”.
Per cui la cantante spesso si trova a dover fare i conti con una grande quantità di detrattori haters che fanno commenti che contengono veri e propri insulti e non solo critiche. Anche in passato Emma aveva risposto con tono duro a delle fan che erano troppo invadenti e aveva detto loro con fermezza e senza peli sulla lingua: “Appostamenti sotto casa, fatevi una vita, bimbe minkia!”.
Allora la cantane ha avuto una dura presa di posizione e aveva anche detto:“Essere fan è una cosa fare gli appostamenti sotto casa della gdente è un’altra… se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri… Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate… crescete ragazze crescete!!!” Emma ha dovuto ripetere parole simili nelle ultime ore. Per quale motivo? Pare che su Twitter un utente ha parlato di dubbi sulle capacità canore della Marrone e in modo chiaro e preciso ha affermato: “Chissà se dopo ieri sera Emma Marrone grazie al concerto di Carmen Consoli ha capito minimamente come si fa la cantante”.
Ovviamente una critica del genere non è andata a genio alla Marrone e la cantante si è rivolta all’utente con parole aspre e dure e lo ha praticamente ripagato con la stessa moneta. Ecco cosa gli ha risposto: “Probabilmente no… ma dopo ieri sera ho capito che è pieno di coglioni come te! #impastatidicattiveria #fateviunavitavostra”. Dura, eh? Ma Emma non la ferma nessuno e in quanto alle sue doti canore i suoi successi parlano chiaro! Forza, Emma!