Emma Marrone: un nuovo amore per la bella salentina

Reduce dalla sua esperienza di valletta al Festival di Sanremo 2015, per la bionda salentina Emma Marrone adesso sembrerebbe aprirsi una nuova storia d’amore. A far battere il cuore della rockettara di amici c’è un padovano: si chiama Simone De Kunovich

Emma Marrone: un nuovo amore per la bella salentina

Reduce dalla sua esperienza di valletta al Festival di Sanremo 2015, per la bionda salentina Emma Marrone adesso sembrerebbe aprirsi una nuova storia d’amore. Secondo i più importanti giornali scandalistici, a far battere il cuore della rockettara di amici c’è un padovano: si chiama Simone De Kunovich, in arte dj Koll Dek, classe 1989.

Per chi ama il genere uno dei nomi più noti del panorama musicale nazionale ed estero. Ma quando sarebbe scattata questa intesa fra i due? Secondo quanto riportato da Il Mattino, è successo proprio alla festa di compleanno del dj padovano,  alla discoteca Vanilla di Milano, che la salentina e Kool Dek si sono scambiati delle tenere effusioni.

Non si sa ancora bene cosa davvero sia successo: sono insistenti le voci che affermano che tra i due ci sia stato un bacio appassionato, altre voci invece li definiscono solo e soltanto amici. Negli ultimi giorni pare che la coppia sia stata paparazzata diverse volte, ma gli scatti sono troppo  poco nitidi per cogliere dei baci. Fatto sta che Emma si dichiara ancora single, e in cerca d’amore: “Sto ancora aspettando l’amore e sono certa che prima o poi arriverà“. Questa sua affermazione, al settimanale Chi, fa supporre che la cantante non sia fidanzata al momento, ma che crede ancora nell’amore nonostante le delusioni in passato (ricordiamo la brusca fine della sua storia d’amore con Stefano De Martino, attuale marito della showgirl argentina Belen Rodriguez).

Adesso la cantante si dice concentrata sulla sua carriera, ma di certo è pronta ad aprire la porta all’amore vero. Nel frattempo, dopo Sanremo dice di voler andare in vacanza, e magari anche al cinema: “Voglio vedere Cinquanta sfumature di grigio, visto che ho letto la trilogia“, ha detto.

Ci andrà col suo nuovo flirt? Non si sa, quel che è certo è che Emma molto spesso è la protagonista di gossip vari, veri o inventati. Le sono stati attribuiti vari flirt, dopo la rottura col ballerino De Martino: Nesli, flirt smentito da entrambi, vari scatti con Fabio Borriello in una delle discoteche più “in” di Milano, la Divina Disco, fino allo spagnolo David Bisbal. Fino ad ora i flirt sono tutti stati smentiti. Che sia Simone De Kunovich quello giusto?

Continua a leggere su Fidelity News