Emma Marrone si lascia andare ad un chiaro riferimento a Belen e Stefano

Emma Marrone, ospite a Napoli, nel centro commerciale Vulcano Buono, per promuovere il suo nuovo album, si è lasciata andare ad un siparietto nel quale ha imitato Belen Rodriguez e citato Stefano De Martino, tra le risa divertite di tutti i presenti.

Emma Marrone si lascia andare ad un chiaro riferimento a Belen e Stefano

Emma Marrone è tornata più attiva e forte che mai dopo i problemi di salute che l’hanno colpita nelle scorse settimane. La cantante, vincitrice di “Amici“, il noto talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, aveva annunciato nelle scorse settimane, di doversi ritirare dalle scene perchè il cancro, che l’aveva già colpita quando era ancora una ragazzina, era tornato.

Emma si è sottoposta ad un intervento chirurgico dall’esito positivo e oggi è tornata a calcare i palcoscenici musicali di tutta Italia. In particolare la Marrone sta promuovendo il suo nuovo album, dal titolo “Fortuna” e proprio nei giorni scorsi era ospite a Napoli, nello specifico a Nola, nel centro commerciale Vulcano Buono.

Lì Emma ha incontrato i suoi fan per firmare autografi e ascoltare i suoi nuovi brani. La Marrone ha rilasciato anche una piccola intervista e proprio durante la stessa, si è consumato un siparietto davvero divertente, che vede Emma protagonista, che imita Belen Rodriguez e fa un chiaro riferimento al suo ex Stefano De Martino e attuale marito di Belen.

Emma e Stefano si conobbero durante la nona edizione di “Amici”, dove entrambi erano concorrenti. Diedero vita ad una storia d’amore, terminata perchè Stefano conobbe e si innamorò di Belen, che sposò poco tempo dopo e con la quale ha avuto un figlio, Santiago. Inizialmente i rapporti tra i tre sembravano tesi, ma oggi a distanza di anni sembra essere tornato il sereno, tanto che Emma e Stefano si seguono su Instagram.

E proprio durante l’ospitata di Emma al centro commerciale Vulcano Buono, il riferimento alla coppia di coniugi è arrivato, tra le risa di tutti i presenti, che hanno approvato divertiti le battute fatte da Emma. La Marrone senza alcuna malizia o malvagità e divertendosi lei in primis, ha risposto alla domanda che le è stata rivolta, su quali fossero i suoi ultimi acquisti in fatto di musica, imitando Belen.

Nello specifico, Emma divertita, ha risposto: “Telefon Tel Aviv, Riccardo Sinigallia, Di Martino…o De Martino?!?“, il tutto imitando la voce della Rodriguez. E proprio lì si sono manifestate le risa divertite dei presenti. Ciò dimostra dunque che Emma ha ampiamente superato il tradimento da parte di Stefano e che oggi non nutre più alcun rancore. E chissà se anche i coniugi De Martino apprezzeranno divertiti, così come hanno fatto i presenti.

Continua a leggere su Fidelity News