Iscriviti

Emma Marrone risponde a tono all’ennesima domanda sul suo rapporto con la Amoroso

La cantante Emma Marrone ha parlato del reale rapporto esistente tra lei ed Alessandra Amoroso.

Gossip
Pubblicato il 23 marzo 2020, alle ore 14:55

Mi piace
11
0
Emma Marrone risponde a tono all’ennesima domanda sul suo rapporto con la Amoroso

In questo periodo di incertezze e segregazioni in casa, in molti cercano un modo per evadere dalla noia, dalla monotonia casalinga, inventando nuovi modi per socializzare. Ed è proprio quello che stanno facendo anche personaggi famosi del calibro di Emma, Fedez e tanti altri, che per accontentare i loro tanti fan e allo stesso tempo divertirsi realizzano delle dirette sui social network.

Numerose sono state infatti le dirette di Emma, che quasi ogni giorno regala ai fan dei mini live o risponde alle tante domande che i suoi followers le pongono. Tra le tante domande poste ad Emma, ce n’è una in particolare che imperversa da diverso tempo, alla quale che Emma ha risposto anche a più riprese.

La domanda in questione infatti riguarda il rapporto con Alessandra Amoroso. Le due ragazze, infatti, hanno un solido rapporto di amicizia; si sono conosciute durante il talent show di Maria De Filippi e da lì è nata una bellissima amicizia che dura tutt’oggi. Ma nonostante l’evidenza, in molti chiedono come mai Emma non effettua delle dirette insieme ad Alessandra, nonostante più volte è stata fatta tale richiesta dai fan.

A questo punto le domande sono divenute dubbi: che vi siano degli attriti tra Emma ed Alessandra? La donna infatti si è ritrovata a rispondere alla stessa domanda posta più volte, tanto da farle perdere la pazienza, facendola rispondere in modo spigoloso: “Penso di esser stata chiara: io e Alessandra siamo amiche […] Abbiamo rimandato le dirette perché lei, in questo preciso momento, vuole mantenere una certa riservatezza, com’è giusto che sia, non servono a nulla tutte queste put…ate che inventano!“.

Una risposta a tono da parte di Emma, che di certo ha chiarito una volta e per tutte la questione che imperversava da un po’ sul conto di entrambe le cantanti, confutando le voci che affermavano dei dissapori tra le due.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - In effetti ripetere sempre la stessa risposta all'infinito e ricevere sempre la stessa identica domanda ad ogni diretta, farebbe perdere la pazienza a chiunque. Non è mai stato un mistero che tra le due cantanti vi sia una perfetta sintonia, anche se non lo dimostrano ogni giorno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!