Iscriviti

Emma Marrone ricorda De Martino: "Perdonare Belen? Non ha fatto niente di male"

Dopo una divertente quanto pungente intervista alla cantante Emma, scatta la domanda su De Martino; lei risponde con decisione e fermezza, chiarendo un aspetto fondamentale della questione.

Gossip
Pubblicato il 20 aprile 2020, alle ore 15:32

Mi piace
8
0
Emma Marrone ricorda De Martino: "Perdonare Belen? Non ha fatto niente di male"

Ritorna con una nuova intervista, questa volta più cattiva e pungente, una della cantanti più amate d’Italia; si parla di Emma Marrone, che ha di recente rilasciato una divertente intervista a Luca Bianchini, con il suo insolito format dal titolo “#50domandecattive“.

Anche in questo clima di segregazione casalinga, ci si sforza di trovare un valido pretesto per divertirsi e per essere attivi ed Emma non si tira mai indietro per quanto concerne interviste e domande fatte dei suoi fan, molto spesso anche ripetitive, ma la donna risponde sempre con grande garbo e simpatia.

Dopo diverse domande poste da Bianchini, il conduttore consente ai tanti followers collegati di porre domande alla Marrone e alcune di queste sono stante anche molto imbarazzanti, ma Emma ha saputo ben rispondere. Infatti si ascoltano alcune domande del tipo: “Hai mai perdonato Belen?“.

Dopo l’iniziale imbarazzo Emma risponde alla sua fan affermando: “Diciamo che non dovevo perdonare lei semmai… Belen non ha fatto niente di male, mettiamola cosi“. A questo punto le è stato chiesto come deve essere un uomo per conquistarla e sedurla e la cantante ha aggiunto: “Per sedurmi deve essere sagace, intelligente, ironico, poco sdolcinato… non mi piace il genere romantico“.

Bianchini conclude l’intervista chiedendo ad Emma se conserva le foto degli amori passati e lei risponde con assoluta disinvoltura: “Se capita mentre sto facendo altro e le vedo me le riguardo ma non le cancello“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Il passato è passato e in questo caso riguarda un periodo della vita di Emma risalente a molti anni fa, ne è passata di acqua sotto i ponti. Di certo Emma non soffre più per Stefano ed ha accettato la cosa, ma in realtà c'è da dire che ha ragione, Belen non ha commesso alcuno sbaglio nei suoi confronti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!