Iscriviti

Emma Marrone, l’ex coach di "Amici" fidanzata in segreto? L’indiscrezione

Emma Marrone, la celebre cantante pugliese ed ex coach del talent show di Canale 5 "Amici", nonostante si dichiari single, sembra stia vivendo una passionale storia d'amore: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 27 agosto 2018, alle ore 12:02

Mi piace
11
0
Emma Marrone, l’ex coach di "Amici" fidanzata in segreto? L’indiscrezione

Emma Marrone, la popolare cantante pugliese ed ex coach e allieva del talent show di grande successo condotto da Maria De FIlippi “Amici”, dopo la querelle con il giornale “Io Spio” per una sua presunta omosessualità, è tornata a far parlare di sé per alcuni rumors che la riguardano, indiscrezioni sempre più insistenti che la vorrebbero felicemente fidanzata in segreto. 

Archiviata la storia con il celebre fidanzato Stefano De Martino – che alla cantante pugliese preferì la showgirl argentina Belen Rodriguez – degli amori di Emma Marrone poco si sa, tanto che da mesi l’artista afferma di essere single. Per lei questo può non essere un momento felice in amore, ma lo è sicuramente in campo lavorativo con il nuovo tour alle porte ed il singolo “Mi parli piano”, che in pochissimo tempo dall’uscita ha già ottenuto il Disco D’Oro. 

Emma fidanzata in segreto? 

Secondo le recenti indiscrezioni pubbicate sul settimanale di gossip “Oggi”, la celebre cantante salentina starebbe vivendo una passionale storia d’amore, in gran segreto e lontanta dall’occhio indiscreto di fotografi e telecamere. Il direttore della rivista, Alberto Dandalo, si domanda però perché una cosa tanto bella, deve essere però nascosta. 

Indiscrezioni che metterebbero quindi un punto alle becere insinuazioni sollevate appena qualche settimana fa da “Io Spio” – rivista di cui è testimonial Fabrizio Corona -, ma lasciano comunque tanto mistero su chi potrebbe essere il fortunato ragazo che ha fatto breccia nel cuore della cantante tanto amata dai tenagers e non solo. 

Emma Marrone non perde occasione per pubblicare sui social momenti della sua quotidianità per condividerla con i suoi numerosissimi fan, ma di presunti fidanzati nei suoi post non c’è neanche l’ombra. Recenetemente l’ex coach di “Amici” ha pubblicato uno scatto insieme ad un altro celebre ex partecipante del talent, Antonino, che è diventato una star oltremanica, partecipando alla versione inglese di X Factor.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ma saranno fatti suoi se non vuole condividere il suo fidanzato con il grande pubblico e con i media? Penso che un personaggio pubblico come Emma sappia benissimo cosa condividere e cosa no del proprio privato, affermando ancora una volta che quando si vuole si possono tenere separate le due cose.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

27 agosto 2018 - 19:00:12

Per me è fidanzata con Francy la sua manager

0
Rispondi