Emma Marrone, le parole dopo il post della sua foto senza ritocchini: "Sono le imperfezioni a fare la differenza"

Emma Marrone, la popolare cantante e coach di "Amici", pubblica foto senza filtri in costume, cosa molto apprezzata dai tanti fan a cui la cantante manda un importante messaggio: ecco le sue parole.

Emma Marrone, le parole dopo il post della sua foto senza ritocchini: "Sono le imperfezioni a fare la differenza"

Emma Marrone, la popolare cantante e coach del celebre talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Amici”, è tornata al centro del gossip a causa di una sua foto pubblicata sui suoi profili nei principali social network di condivisione, che la ritrae come una sirenetta a bordo piscina in costume da bagno. 

Immagine che, se a un lato è stata molto apprezzata dai suoi tanti fan, dall’altro è stata anche molto criticata dagli immancabili haters della cantante pugliese, che non mancano occasione per attaccarla e muovere contro di lei critiche di ogni genere. Ma come di consueto Emma trova sempre le parole giuste per i suoi fan.

Il messaggio di Emma che fa impazzire i fan

Dopo mesi di duro lavoro, la Brown – così viene chiamata affettuosamente la Marrone dai suoi fan – si è concessa una breve pausa, ritagliandosi qualche giorno di relax con degli amici nella meravigliosa cornice della località balneare siciliana di Cefalù, da dove pubblica sui suoi profili social continuamente immagini della sua vacanza. 

E’ bastato postare una foto in posa da sirenetta che mette in evidenza le sue curve perfette ed il suo fisico mozzafiato, che la cantante ha registrato nel giro di poco tempo più di centocinquantamila like e commenti di apprezzamento, tra le tante anche quello di una ragazza che le ha fatto i complimenti per la sua bellezza senza filtri. 

Ed ecco arrivare puntuale la replica della cantante pugliese, che ha scritto: “sono le imperfezioni a fare la differenza” – per poi aggiungere – “bisogna lavorare sul proprio carisma e sulla propria energia”. Ancora una volta la saggezza di questa piccola grande donna – e cantante – ha sorpreso piacevolmente tutti. 

Se stiamo bene con noi stessi, non sentiremo mai il bisogno di mostrare ciò che non siamo” afferma la Brown, lanciando così un importante messaggio nei confronti di chi fa dell’estetica e della perfezione fisica la propria ragion di vita, ma anche alle tante teenager che la seguono e che sono ancora alla ricerca del proprio equilibrio personale.

Continua a leggere su Fidelity News