Emma Marrone, ladri nella sua camera ad Ibiza: rubati soldi e gioielli

La popolare cantante pugliese Emma Marrone è reduce di uno spiacevole incidente avvenuto durante la sua vacanza ad Ibiza, causato dall'intrusione notturna dei ladri nella sua camera d'albergo.

Emma Marrone, ladri nella sua camera ad Ibiza: rubati soldi e gioielli

La splendida isola delle Baleari, Ibiza, è da sempre meta preferite delle vacanze dei personaggi più in vista dello showbiz italiano ed internazionale, e proprio a causa di queste presenze eccellenti è anche meta di persone senza scrupoli, che mirano a derubare i personaggi famosi. Così è accaduto anche alla popolare cantante Emma Marrone, che nei giorni scorsi è stata derubata durante la notte nella sua camera d’albergo. 

A dare in esclusiva la notizia è l’edizione online della testata giornalistica “ilgiornale.it”, dove nella sezione dedicata allo spettacolo si legge la sconvolgente notizia del furto ai danni della popolare cantante italiana, che recentemente abbiamo visto anche nel ruolo di coach del talent show “Amici di Maria De Filippi”. 

La cantante aveva raggiunto la splendida isola spagnola qualche settimana fa in compagnia di altre due amiche storiche e fidate: Francesca Savini, che ricopre anche il delicato ruolo di agente della cantante, e Alessandra Naskà, sconosciuta ai più, anche se è la storica autrice dei testi più famosi della cantante salentina.

Dopo essere stata paparazzata in tutti i luoghi possibili – anche in una spiaggia di nudisti – la bella e brava cantante italiana si è lasciata andare anche al divertimento notturno dell’isola, decidendo quindi di andare in una delle tante discoteche dell’isola; e dopo aver ballato e cantato per tutta la notte per le tre ragazze sembrava fosse arrivato anche il momento di andare a letto

Dal racconto fatto e riportato dal “ilgiornale.it”, le tre ragazze al loro risveglio hanno capito quasi subito che c’era qualcosa che non andava. Infatti, dopo un aver fatto un breve giro per le loro camere hanno capito di essere state derubate non solo dei soldi, ma anche di alcuni oggetti di valore in loro possesso. 

Ma la cosa che, forse, ha sconvolto di più la bella Emma Marrone è il fatto che i ladri hanno narcotizzato lei e le sue amiche mentre dormivano, al fine di agire indisturbati nelle tre camere. Dunque una brutta esperienza per la giovane cantante, che ha preferito lasciare l’isola delle Baleari e trasferirsi in anticipo in Sicilia, dove l’aspetta una serie di serate in compagnia del cantante siciliano Franco Battiato.

Continua a leggere su Fidelity News