Emma Marrone, la frase misteriosa su Instagram infiamma i fan: "L’amore ti fa fare cose incredibili"

La celebre cantante pugliese Emma Marrone ha pubblicato nelle scorse ore un post su Instagram piuttosto misterioso, tanto da fa pensare ai fan che ci siano delle novità nella sua vita sentimentale.

Emma Marrone, la frase misteriosa su Instagram infiamma i fan: "L’amore ti fa fare cose incredibili"

Emma Marrone, la popolare cantante pugliese ed ex coach del talent show di Maria De Filippi “Amici”, è tornata a far parlare di sé per non tanto per il successo di consensi che stanno registrando i suoi nuovi brani – tra cui  “Mondiale”-, bensì per una frase misteriosa scritta in un post e pubblicata sul suo profilo nel noto social network di condivisione Instagram.

Oltre alle indiscusse qualità professionali ed artistiche della cantante, Emma è quasi sempre sotto la lente d’ingrandimento del gossip nazionale a causa della sua vita sentimentale, sollecitando anche una certa curiosità nei fan, che si domandano con sempre maggiore insistenza se nella vita della cantante salentina ci sia una qualche novità. 

La misteriosa frase di Emma Marrone sui social

Ed è proprio notizie delle ultime ore, che Emma Marrone ha condiviso sui suoi profili social un post dal sapore sibillino, che ha sicuramente spiazzato tutti. A destare l’attenzione dei fan alcune parole sull’amore, che hanno infiammato i cuori dei fan, che ora sperano più che mai che l’artista pugliese sia finalmente innamorata.

In questi ultimi giorni Emma ha annunciato ai fan l’uscita di quattro nuovi brani, che faranno parte dell’album “Essere qui”. A tal proposito la Marrone introducendo il singolo “Mondiale” , che parla proprio di amore, ha condiviso un messaggio dove dice sostanzialmente che sono tante le cose da raccontare, tali da non entrare in una sola pagina bianca.

L’amore ti fa fare cose incredibili“, scive la Brown, innescando così i sospetti dei fan, che ora scommettono che la cantante si sia ispirata a una relazione attuale per scivere i suoi ultimi brani. Emma non ha mai fatto mistero di voler tenere ben separata la vita privata da quella pubblica, ancor più da quando la storia con Stefano De Martino è finita, a causa della presenza di una terza incomoda: Belen Rodriguez.

Mentre i fan attendono con ansia il momento della verità, Emma ci delizia con la sua straordinaria voce, esaltata ancora di più dalle note del suo ultimo singolo “Mondiale”, che in questi ultimi giorni ha scalato le classifiche delle vendite, posizionandosi tra i più venduti in Italia. In questi giorni Emma è molto impegnata anche nel rilasciare diverse interviste a vari settimanali, dove scommettiamo parlerà anche della sua vita sentimentale.

Continua a leggere su Fidelity News