Emma Marrone, grande commozione per la dedica all’amica scomparsa

La popolare cantante e coach del talent show di Canale 5 "Amici di Maria De Filippi", Emma Marrone, ha commosso tutti i suoi fan per la commovente e speciale dedica alla sua amica scomparsa.

Emma Marrone, grande commozione per la dedica all’amica scomparsa

La bella e brava cantante salentina Emma Marrone ha sorpreso e commosso ancora una volta tutti i suoi fan per le commoventi e sentite parole dedicate ad una sua amica speciale, Stefania Fiorentina, mamma della piccola Bea  – al centro della cronaca nazionale a causa della sua particolare malattia, contro cui lotta da anni -.

Emma Marrone ancora una volta dà prova della sua grande sensibilità ed umanità pubblicando sul suo profilo nel noto social network di condivisione di Instagram, una foto che la ritrae con una giovane donna, Stefania Fiorentino, a cui dedica le commoventi ed amorevoli parole sottostanti.

Stefania Fiorentino aveva creato anni fa l’associazione senza scopi di lucro “Il mondo di Bea“, che ha come obiettivo principale quello di sostenere la sua bimba, a cui ancora oggi non si è saputo diagnosticare con precisione il tipo di patologia che la affligge e la fa star male. Ecco che Stefania nel 2013 pensa di dare un piccolo sollievo ed un momento di felicità alla figlia portandola dalla sua cantante preferita: Emma Marrone.

Inutile dire che Emma da quell’incontro si è molto legata sia alla piccola Bea, sia ai suoi familiari, quindi anche a Stefania Fiorentino, che giovanissima è venuta a mancare proprio in questi giorni. Un dolore immenso per la cantante pugliese – reduce da un drammatico viaggio ad Ibiza dove è stata derubata e narcotizzata da ladri senza scrupoli che si sono intrufolati nel suo alloggio in piena notte mentre dormiva – che ha avuto difficoltà a trovare le parole giuste per esprimere la sua commozione ed il suo cordoglio alla famiglia di Bea.

Nel commovente messaggio all’amica scomparsa, Emma scrive di avere il cuore spezzato dalla terribile notizia, ma tiene anche a precisare quanto sia stata importante Stefania per lei, attraverso la sua forza, il suo coraggio e la strordinaria voglia di vivere, lasciando così nel cuore di Emma un grande vuoto ed una grande tristezza. 

Continua a leggere su Fidelity News