Iscriviti

Emma Marrone fa una dedica speciale: "Darei la mia vita per te"

Emma Marrone riesce a stupire i propri fan scrivendo una meravigliosa frase sulla sua pagina Facebook, dedicata alla sua agente Francesca Savini.

Gossip
Pubblicato il 3 giugno 2017, alle ore 10:22

Mi piace
5
0
Emma Marrone fa una dedica speciale: "Darei la mia vita per te"

La cantante salentina Emma Marrone è al centro del gossip, ed i fan della cantante stanno facendo di tutto per scoprire se nella sua vita ci sia un fidanzato oppure no. Nell’ultimo periodo si parla del ritorno di fiamma tra Stefano de Martino e la cantante salentina, ma nessuno dei due, almeno per il momento, vuole parlare della propria vita sentimentale, e quindi non esiste una smentita ne una conferma di un possibile ritorno insieme.

In molti infatti vogliono sapere di più nell’ambito sentimentale della salentina. Emma ha accontentato le tante richieste, postando sul proprio profilo una foto che sorride accanto al padre ed al fratello scrivendo sul post: “i miei uomini del cuore”. Questo post probabilmente serve soprattutto per smentire un possibile riavvicinamento della Marrone con il suo ex Stefano De Martino.

Tuttavia, i fan vedono che nei post dei due si può notare una certa somiglianza; se Emma Marrone ha postato la foto di lei con suo padre e suo fratello, Stefano de Martino ha messo una foto di lui che si trova insieme a suo figlio Santiago. avuto con il precedente matrimonio con Belen Rodriguez.

La cantante, per festeggiare il compleanno della sua agente Francesca Savini, sui social ha scritto una bellissima dedica: “Non voglio aspettare la mezzanotte per dirti ciò che già sai […]  e darei la mia vita per te come tu la daresti per me. Qualcuno ha voluto farci incontrare… il fato, il destino, non lo so… so solo che siamo e saremo sempre e per sempre IO E TE contro le tempeste, sotto il sole che brucia”.

Emma Marrone infatti è molto legata alla sua manager, con la quale lavora ormai da anni, e più di una volta le ha rivolto parole che dimostrano una profonda e sincera stima e amicizia nei suoi confronti. Le due sono arrivate a essere anche ottime amiche, e hanno approfondito il rapporto oltre l’aspetto lavorativo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Sembra che la ex coppia possa far infiammare i giornali di gossip di quest'anno. Stefano De Martino ed Emma Marrone vengono spesso accostati insieme, anche se per il momento non ci si trova nessuna conferma tra i due interessati, e si possono notare solo alcuni post della cantante salentina sul suo Facebook, che cercano di smentire questa conoscenza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!