La famosa cantante Emma Marrone, nata a Firenze il 25 maggio 1984, è nuovamente al centro del gossip ma questa volta non per un video hot poco apprezzato dai follower, come accadde lo scorso mese, o per il suo dolcissimo gesto verso una fan disabile al Wind Music Awards 2017 di Verona, ma per un nuovo ed eventuale flirt estivo.
Secondo quanto scritto dal settimanale “DiTutto” infatti – in edicola da mercoledì 12 luglio – la cantante sembra aver intrapreso una nuova e particolare amicizia con il cantautore e membro fondatore dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi (nato a Nardò il 24 gennaio 1979).
I due infatti, sono stati paparazzati su una spiaggia Pugliese in atteggiamenti molto confidenziali che fanno nascere il dubbio: che si tratti di un nuovo amore?
Le foto inedite, pubblicate addirittura sulla copertina del settimanale, catturano inevitabilmente l’attenzione dei follower che, tra una foto e l’altra non possono non notare anche la presenza, sotto l’ombrellone, di un passeggino. Si tratta del piccoletto di amici comuni che sono in vacanza con loro o addirittura di qualche parente, in spiaggia con loro?
Il dubbio nasce perché i due artisti sembrano essere molto complici e in grane confidenza, tanto da far sorgere speranze sull’inizio di una nuova storia d’amore che magari, chi lo sa, potrebbe anche portarli a un nuovo progetto lavorativo comune…i fan insomma, sperano e immaginano davvero di tutto.
Emma, nella sua amata Puglia, sfoggia con disinvoltura un bikini a righe molto colorato e si cimenta in risate e lunghe conversazioni restando sempre al fianco di Giuliano: ma come mai i due cantanti sono insieme? Questa la domanda principale che impazza il web.
E tra chi spera nella nascita di un nuovo amore e chi già se li immagina cantare insieme come la storica coppia Albano e Romina, Emma e Giuliano si godono il caldo e le splendide acque del mare salentino, forse ancora ignari del gossip che li vede protagonisti.