Emma Marrone e Fabio Borriello progettano una convivenza e il matrimonio?
È questa la domanda che i fan della coppia si stanno facendo in queste ore dopo che la rivista “Chi” ha pubblicato degli scatti dei due piccioncini, molto paparazzati e seguiti questa estate, intenti a fare la spesa. Che si tratti di prove di convivenza? E perché no di matrimonio?
Emma Marrone e Fabio Borriello fanno coppia ormai da diversi mesi e, dopo un periodo di crisi dovuto a delle foto che ritraevano Borriello a casa di Belen Rodriguez, sembrano davvero essere molto affiatati e pare proprio che si stiano preparando ad andare a vivere a casa di lei.
Gli scatti rubati dai paparazzi questa estate li hanno mostrati molto affiatati ed innamorati e quindi non stupisce che i due possano progettare di iniziare una convivenza ed accarezzare anche l’idea del matrimonio.
A parlare di fiori d’arancio è la stessa Emma Marrone, che ha dichiarato poche settimane fa di non voler fare progetti più tanto, ma di voler soltanto vivere questo amore con semplicità. “Ho deciso di vivere questo amore senza l’ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare. Voglio viverlo e basta” queste le parole della cantante salentina.
Emma Marrone, però, appare molto serena e contenta e sembra ormai lontano il periodo buio dovuto alla separazione dall’ex fidanzato Stefano De Martino, che a lei preferì Belen Rodriguez, con la quale poi si è sposato ed ha anche avuto un figlio, o a quella da Marco Bocci, anche lui adesso sposato e diventato papà del piccolo Enea.
Insomma pare proprio che per Emma Marrone sia un periodo molto fortunato, non solo dal punto di vista professionale con una carriera lanciatissima, ma anche nel privato. Non resta, quindi, che attendere novità in merito alla sua storia con Borriello ed eventuali annunci importanti che potrebbero, chi lo sa, arrivare a breve.