Emma Marrone non si ferma mai e dopo il tour, che ha registrato il tutto esaurito ovunque, invece di andare in vacanza come aveva programmato ha iniziato una nuova collaborazione con i Modà.
Nessuna sosta dunque per la stakanovista Emma, che duetterà ancora una volta a Sanremo con i Modà. infatti la cantante, dopo aver incontrato i fans per firmare il suo cd+dvd “E Live”, è giunta a Verona per registrare il videoclip del nuovo duetto con i Modà, il secondo dopo quello che è stato davvero un grosso successo,”Arriverà”, brano presentato a Sanremo. Il brano di adesso si intitola “Come in un film” e fa parte della raccolta che comprende i dieci anni di carriera dei Modà.
Emma Marrone, felice dell’incontro, ha pubblicato su Instagram dei selfie che la ritraggono in compagnia di Kekko Silvestre, leader dei Modà, con cui sembra avere una grande intesa. La collaborazione tra il gruppo ed Emma è frutto di una salda amicizia e professionalità che ha portato entrambi a raggiungere la seconda posizione a Sanremo nel 2011, piazzando la loro canzone dopo Vecchioni.
Questo nuovo brano nasce anche dalla voglia di accontentare i tanti fans che hanno apprezzato il loro sodalizio e che si sono emozionati a sentirli cantare insieme. Il video uscirà a breve e sarà mandato in onda sul web, ma appena terminerà le riprese Emma Marrone volerà a Madrid per un nuovo duetto. Il cantante David Bisbal ha chiesto la sua presenza nel suo tour dopo aver partecipato lui stesso in un incontro all’Arena di Verona.
Ma le sorprese per Emma non sono finite: infatti la cantante è stata scelta da Carlo Conti per fare da “valletta” al festival di Sanremo, e anche se la conferma ancora non è ufficiale, alcune notizie trapelate da fonti sicure affermano che Emma parteciperà al festival in coppia con Arisa. Un inizio anno pieno e intenso per Emma, dunque, e addio alla vita privata! Altro che vacanze, si prospetta per la cantante lavoro e impegno assoluto, e il festival di Sanremo ne richiede davvero tanto. Forse solo dopo Emma potrà ritagliarsi un po’ di spazio e regalarsi qualche periodo di relax.