Appena due settimane fa, la cantante toscano/salentina Emma Marrone – nata a Firenze il 25 maggio 1984 e che ha fatto il suo esordio nello show “Amici” di Maria De Filippi – è stata al centro di uno dei gossip che più ha sconvolto e incuriosito i fan della 33enne, riguardante una presunta e inaspettata gravidanza.
A lanciare la notizia fu il settimanale “Chi”– diretto da Alfonso Signorini – che pubblicò una foto che ritraeva la cantante in compagnia – ancora una volta – di Giuliano Sangiorgi (cantante del gruppo musicale Negramaro). Nello scatto i due artisti sembravano molto intimi tanto da essere stati immortalati proprio mentre Sangiorgi accarezzava quel pancino al quanto sospetto e abbastanza pronunciato che la Marrone teneva coperto da un costume nero.
A distanza di 15 giorni però, ecco che la notizia viene subito smentita da un altro scatto, questa volta pubblicato da Emma sul suo profilo social, che la ritrae sul tappeto rosso del Festival di Venezia 2017. Ovviamente ciò che ha destato preoccupazione nei fan, è che nella foto la cantante appare eccessivamente dimagrita nel suo lungo abito scuro, che mette in evidenza il suo décolleté molto ridotto, come anche il suo girovita.
I fan ovviamente, ormai convinti della presunta gravidanza della Marrone – nonostante la stessa non abbia mai dichiarato di fare coppia fissa con nessuno e quindi mai confermato ne smentito tale voce – si sono scatenati commentando lo scatto pubblicato e, come al solito, c’è chi ha scritto che stava meglio prima, quando il suo fisico più rotondo metteva in evidenza le sue belle e mediterranee forme. Fortunatamente, però, c’è anche chi ha apprezzato questo imminente cambiamento, palese segno del fatto che la cantante, probabilmente stufa di sentirsi criticata e addirittura additata come futura “neo mamma”, abbia deciso di mettersi a dieta mettendo fine a ogni sospetto.
Tuttavia, visionando altri scatti della cantante, è emerso che Emma è in realtà perfettamente in forma e che quindi la foto da lei stessa pubblicata foto è solo un ritratto ingannevole della realtà, avuto probabilmente a causa della posa assunta in quel preciso momento.