Iscriviti

Emma Marrone, da Formentera a Gallipoli

Emma Marrone in vacanza con le amiche a Gallipoli, mentre Belen e Stefano De Martino sono volati a Formentera, dove la cantante si trovava fino a pochi giorni prima. Di nuovo Emma apre le strada a Belen...

Gossip
Pubblicato il 8 luglio 2013, alle ore 15:13

Mi piace
0
0
Emma Marrone, da Formentera a Gallipoli

La cantante Emma Marrone continua ad attirare l’interesse della stampa, questa volta la notizia riguarda il fatto che si al momento si trovi al mare a Gallipoli con alcune amiche.

Se ci fate caso, c’è un aspetto molto curioso: ogni volta che spunta una notizia sulla coppia che tanto ha fatto parlare di sé, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tempo qualche ora e arriva, quasi fosse una risposta, una novità più o meno importante riguardo Emma Marrone.

Come ben sapete infatti, la ex di Amici di Maria De Filippi, vincitrice della nona edizione del programma, nonché del Festival di Sanremo del 2012, ha attirato l’attenzione del pubblico in particolare quando il suo ex fidanzato, che è appunto Stefano De Martino, l’ha lasciata per la showgirl argentina. All’inizio tra i tre sono volate voci grosse a suon di mass media, dove per giorni sono stati lanciati insulti un po’ da tutte le parti (già non è bello essere lasciati – magari dopo un tradimento – figuriamoci se il tutto viene pure urlato a tutta la nazione… l’orgoglio di sicuro non ne esce bene) che piano piano sono andati calando.

Ma questo non toglie il fatto che da allora, quando esce una notizia sui neo genitori Belen e Stefano, a questa viene messa in parallelo anche una voce, di qualsiasi tipo, su Emma Marrone.

La settimana scorsa si vociferava di un possibile tradimento (poveretta, l’hanno proprio presa di mira!) da parte dell’attuale fidanzato Marco Bocci, proprio mentre si parlava del fatto che i Rodriguez – De Martino avessero ricevuto i Sacramenti, e adesso, mentre la stampa non parla d’altro che del matrimonio previsto in Settembre dell’argentina, ecco che spunta la vacanza a Gallipoli.

Ma c’è di meglio: un po’ più in sordina, sta comunque girando la voce che Belen e Stefano siano a Formentera con il figlio Santiago. E dove si trovava Emma pochi giorni fa, come ci dicevano alcuni giornali? Ebbene sì, proprio a Formentera. Diciamo che o il destino vuole dire qualcosa a tutti e tre, o gli sta giocando proprio uno scherzetto (molto poco divertente, direi).

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!