Emma Marrone considera Maria De Filippi come una seconda mamma

Ancora una volta Emma Marrone ha dichiarato di provare grande affetto per Maria de Filippi, la conduttrice che finora l'ha tenuta per mano e l'ha condotta al successo. Per Emma è come una seconda mamma e porta anche il nome di quella vera.

Emma Marrone considera Maria De Filippi come una seconda mamma

La cantante salentina Emma Marrone ha sempre dimostrato apertamente l’affetto che nutre per Maria De Filippi. Per lei è una seconda mamma e, guarda caso, ha anche il nome di quella vera. Emma non nasconde di dovere a lei il suo successo e riconosce che è davvero una grande donna della tv.

Sin dall’inizio Maria ha preso Emma Marrone sotto la sua protezione e lei, che comunque ha talento, è riuscita ad emergere e a dimostrare quanto vale. La conduttrice ha lanciato Emma con “Amici” e non l’ha mai dimenticata, tanto che negli ultimi due anni è stata anche una coach molto apprezzata del programma.

Ecco le parole della cantante nei suoi confronti: “Per me è come una seconda mamma. Posso anche non sentirla per tre mesi, ma poi so che al ‘ciao’ tra noi nulla si è interrotto. Mai. Maria è sempre sul pezzo anche quando pensi sia distratta. Lei è un vestito che sta bene su tutto”. In una sua autobiografia titolata “Dentro è tutto acceso’, che sarà in vendita dal 13 settembre, Emma ha scritto queste parole, per lei molto importanti e che rivelano la grandezza della conduttrice che ama e stima tantissimo. 

Emma la descrive come una donna intelligente, dolce e gentile, ma dotata di una tempra di ferro e capace di stravolgere il suo pensiero. La cantante, felice del suo successo, non ha però avuto la stessa fortuna con l’amore e finora ha solamente sofferto. Ciò nonostante sogna di avere una famiglia e dei bambini, non il matrimonio e l’abito bianco, ma una vera famiglia su cui appoggiarsi.

I suoi amori finora sono finiti in una bolla di sapone, magari perché si è innamorata di uomini famosi, ma lei non dispera e coltiva sempre la speranza di trovare l’amore della sua vita, Come lei stessa ammette, anche una persona comune, che non appartenga al mondo dello spettacolo, può rubare il suo cuore!

Continua a leggere su Fidelity News