Emma Marrone ci è ricaduta: stanno di nuovo insieme?

Emma Marrone sembra esserci ricaduta, o almeno è questa l'indiscrezione rilasciata da Novella 2000. Secondo il magazine di gossip, la cantante avrebbe ceduto alla nostalgia e sarebbe tornata con Stefano De Martino.

Emma Marrone ci è ricaduta: stanno di nuovo insieme?

Emma Marrone e Stefano De Martino sarebbero tornati insieme, stando alle indiscrezioni che provengono dal noto magazine di gossip Novella 2000. Il ritorno di fiamma sarebbe da imputarsi ad alcune indiscrezioni che ritraggono Emma e Stefano ad Ansedonia insieme, più precisamente all’interno della proprietà sulla quale sorge la magnifica villa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

Le voci riguardanti un riavvicinamento tra i due ex erano montate già da qualche tempo, e spifferi di corridoio suggerivano che tra i due fosse nuovamente scoccata la scintilla. Ma la cantante, diventata famosa grazie alla trasmissione Amici condotta proprio dalla De Filippi, continuava a negare ed a professandosi single.

Tuttavia le recenti illazioni proposte dal settimanale di gossip, benché non costituiscano di per sé una prova certa di una relazione tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, sollevano comunque ben più di qualche dubbio in merito alla sincerità dei proclami della ragazza.

Ecco quanto scritto dal magazine di Roberto Alessi in merito alla questione: “Novella 2000 ha visto Emma Marrone e Stefano De Martino insieme nella casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. I due ex fidanzati sono entrambi ospiti dei due coniugi nella loro villa di Ansedonia“.

L’articolo prosegue affermano che Novella 2000 li ha pizzicati mentre entravano nella proprietà Costanzo-De Filippi a bordo della stessa automobile, senza mancare di sottolineare che l’atteggiamento tra i due sembrava “molto intimo“. Purtroppo mancano ancora reperti fotografici a supporto di queste ipotesi, ma la sensazione che Emma Marrone ci sia ricaduta è più forte che mai.

Continua a leggere su Fidelity News