Emma Marrone, attaccata sui social per una pelliccia: ecco la sua risposta

La celebre cantante italiana Emma Marrone è stata nuovamente presa di mira sui social network stavolta per aver indossato una pelliccia: ecco la risposta dell'artista.

Emma Marrone, attaccata sui social per una pelliccia: ecco la sua risposta

Emma Marrone, la celebre cantante italiana e coach del talent show di Canale 5 “Amici” di Maria De Filippi, torna a far parlare di sé stavolta per una polemica nata sui social network a causadi una pelliccia indossata dall’artista in occasione di un evento che – secondo l’opinione di molti internauti ed haters – sarebbe stata di origine animale e non sintetica. 

Gli odiatori seriali del web sembrano non andare mai in vacanza ed Emma Marrone lo sa bene, perché di attacchi da parte dei leoni della tastiera ne ha ricevuti tanti in passato, messaggi pesanti e spesso offese gratuite che spesso traggono spunto dal desiderio di visibilità di questi invisibili sconosciuti del web. 

Emma Marrone e il caso della pelliccia

Neanche qualche mese fa la cantante aveva accettato l’invito de “Le Iene Show” per un confronto con il suo più accanito haters – fatto arrivare all’incontro con l’inviato del programma con la proposta di un’intervista – che davanti alla cantante e alle ragioni che la stessa portava con sé si è sciolto come neve al sole, ammettendo di aver sbagliato. 

Ma sembra che la lezione pubblica de “Le Iene” non abbia funzionato del tutto peché qualche giorno fa sembra che gli haters seriali abbiano nuovamente preso di mira la cantante, che aveva pubblicato una foto in cui indossa una pelliccia. I leoni della tastiera hanno subito sottolineato il fatto che quel capodi abbigliamento fosse di natura animale, una cosa inaccettabile, pertanto motivo delle più aspre critiche. 

La risposta della cantante però stavolta non si è fatta attendere, infatti Emma ha risposto a chi l’accusava pesantemente che la pelliccia era “finta almeno quanto i miei capelli biondi!” aggiungendo anche una frase di renziana ispirazione e memoria “stai serena”. Inutile dire che gli improvvisati esperti di moda dei social network si sono mossi nell’analizzare e commentare ogni singolo aspetto di quel capo di abbigliamento per accertarsi dell’effettiva origine. 

Uno spreco di tempo e di parole che hanno indotto l’artista, con tutta evidenza infastidita da tanto rumore per nulla, ad un nuovo intervento chiarificatore, in cui ha sottolineato il fatto che la pelliccia indossata è assolutamente sintetica, di plastica.

Continua a leggere su Fidelity News