Iscriviti

Emma Marrone attacca le malelingue: "Non sono lesbica e Maria De Filippi non è la mia fidanzata"

Emma Marrone, in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, ha parlato del gossip che imperversa, dei presunti flirt che le sono stati affibbiati in questi anni.

Gossip
Pubblicato il 25 gennaio 2018, alle ore 16:04

Mi piace
10
0
Emma Marrone attacca le malelingue: "Non sono lesbica e Maria De Filippi non è la mia fidanzata"

Emma Marrone ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Grazia, diretto da Silvia Grilli: il suo nuovo singolo “L’Isola” è appena uscito per il lancio dell’album “Essere qui”. La 33enne attualmente non è fidanzata e con forza sostiene: “Se avessi un fidanzato non lo nasconderei“. I pettegolezzi sulla sua vita privata, nel tempo, sono stati numerosi, le sono stati attributi flirt con Riccardo Scamarcio, Ermal Meta. Emma sostiene che non ama nascondersi e porterebbe tranquillamente il suo amore alla luce del sole.

Dopo questa intervista, diranno che sono l’amante di Maria De Filippi, non me ne frega niente, se fossi lesbica lo avrei già detto Vivrei la mia storia mano nella mano con la mia compagna” ha affermato la cantante salentina.

Emma sostiene che le hanno incollato addosso storie con chiunque, dal suo promoter a Maria De Filippi, e che tutti questi chiacchericci le hanno scosso i nervi, ma, del resto, se avesse dovuto dar retta a tutte le persone che hanno sparlato di lei, probabilmente, avrebbe smesso di fare quel tipo di lavoro nel giro di sei mesi. Le fragilità della Marrone sono ben nascoste ma esistono:”Ho paura di tutto. I timori li combatto, li ordino, li seleziono”

Il suo timore più grande è quello di ammalarsi di nuovo, riferendosi al cancro fortunatamente sconfitto, e continua a credere nei sogni, negli spiriti, nelle coincidenze, nelle anime, oggi, afferma, non vi è più spazio per i pregiudizi, ma solo per le emozioni, le preghiere. “Credo in tante cose. Anche a Babbo Natale” ha aggiunto ironica. Emma ha fede e pensa che le persone non possano morire, tornano sotto altre forme, perchè, secondo lei, giungiamo tutti da vite passate.

Con l’uscita del nuovo disco comincia anche il conto alla rovescia per gli appuntamenti live di “Essere qui Tour”che giungerà nei principali palazzetti dello sport d’Italia, a partire dal 16 maggio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Malelingue è una delle 11 canzoni presenti nel suo ultimo album "Essere qui", un titolo che racchiude appieno il suo pensiero su chi odia per esorcizzare i propri fallimenti. Il mondo del gossip sussiste sui pettegolezzi, veri o presunti, e se l'interesse negli anni non si estingue è un buon segnale: il successo è ancora presente.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!