Emily VanCamp è incinta, secondo figlio per la star della Marvel

Emily VanCamp e il marito Josh Bowman sono in attesa del loro secondo figlio. I due si sono conosciuti sul set del telefilm "Revenge". La coppia ha già una figlia, Iris, nata nell'agosto del 2021.

Emily VanCamp è incinta, secondo figlio per la star della Marvel

Emily VanCamp ha annunciato che la sua famiglia sta per allargarsi. L’attrice 37enne ha infatti rivelato sabato, tramite un post sui social media, che lei e il marito 35enne Josh Bowman sono in dolce attesa del loro secondo figlio, pubblicando diversi scatti in cui mostra il suo pancione.

Nelle foto condivise su Instagram, l’attrice della Marvel ha postato due immagini, la prima che la ritrae con i capelli raccolti in un semplice chignon, scalza davanti ad un muro con un paio di jeans ed una t-shirt nera mentre guarda in basso e si culla il pancione. Si tratta del secondo figlio per l’attrice ed il marito, dopo la nascita della figlia Iris nell’agosto del 2021.

Il secondo scatto mostra l’intera famiglia dell’attrice, con la star di “The Resident” che stringe tra le braccia il cane di famiglia, mentre da un tenero bacio sulla testa della piccola Iris, abbracciata dal padre Josh che la bacia sul braccio. “Non manca tanto ora… sono pronta quando lo sei tu, piccolo amore“, ha scritto nella didascalia.

La coppia si è incontrata e innamorata nel 2011 sul set della serie televisiva “Revenge“, andata in onda dal 2011 al 2015. L’11 maggio del 2017 è arrivato l’annuncio del loro fidanzamento ufficiale, e l’anno successivo, il 15 dicembre del 2018, i due sono convolati a nozze con una cerimonia alle Bahamas.

Emily, che si fece conoscere nei primi anni duemila grazie al teen drama “Everwood“, ha recitato in molte serie televisive di successo, come “Brothers & Sisters“, “Revenge” e “The Resident”. Dal 2014 è entrata a far parte dell’universo Marvel, interpretando il ruolo di Sharon Carter, nota anche come Agente 13, nei film della saga “Captain America: The Winter Soldier” e “Captain America: Civil War”, riprendendo poi il ruolo nella miniserie di Disney+ “The Falcon and the Winter Soldier“.

Continua a leggere su Fidelity News