Emilio Fede rifatto? L’ex direttore del TG4 risponde alle accuse

Intervistato dal settimanale "Chi", Emilio Fede risponde a tutte le accuse sui presunti ritocchi di chirurgia estetica. Ecco le parole dell'ex direttore del TG4.

Emilio Fede rifatto? L’ex direttore del TG4 risponde alle accuse

Dopo la clamorosa polemica mediatica che vedeva protagonista Emilio Fede e i suoi presunti ritocchini estetici, l’ex direttore del TG4 risponde a tutte le accuse. Emilio Fede si è infatti concesso ad una lunga intervista per il settimanale “Chi”, la rivista diretta da Alfonso Signorini.

La sua ultima apparizione in tv aveva infatti scatenato numerose polemiche, poichè Fede era apparso con un volto visibilmente cambiato, come se si fosse sottoposti a numerosi interventi chirurgici. Alle numerose polemiche sulla chirurgia estetica, incitata anche dai meme e le gif che dilagavano sul web in quei giorni, Emilio Fede ha deciso di rispondere attraverso il noto settimanale Chi, sul nuovo numero in edicola.

Le popolari immagini che hanno causato le polemiche, provengono da un’intervista fatta da Massimo Giletti a “Non è l’Arena”, il programma in onda su La7. Durante la sua ospitata nel programma di Giletti, Emilio Fede ha raccontanto degli anni trascorsi come inviato della Rai e del suo passato come giornalista, tuttavia le attenzioni del pubblico a casa e in studio sono state concentrate totalmente sulla sua faccia, visibilmente diversa e gonfia.

Emilio Fede si difende dalle accuse di ritocchini estetici

All’ex direttore del TG4 è stato infatti chiesto se avesse fatto o meno ricorso alla chirurgia estetica, ed Emilio Fede ha risposto così: “No. Il giorno dopo l’apparizione in tv in treno la gente mi guardava e mi diceva ‘ma lei non è mica rifatto’. Non potevo avere quell’immagine in TV e il giorno dopo un’altra”.

Con queste parole, Emilio Fede smentisce tutte le ipotesi fatte sul suo conto, rivelando di non essere contro la chirurgia e che potrebbe avere fatto qualcosa per migliorare la propria immagine, senza però deturparla. Ammette però di non aver fatto ricorso a chirurgia estetica o a ritocchi di botulino. Ironicamente Emilio Fede ha anche rivelato che è colpa del grandangolo se la sua faccia è apparsa così diversa.

Continua a leggere su Fidelity News