Iscriviti

Emanuele Mauti di Uomini e Donne ha tradito Sonia Lorenzini?

I fans di Uomini e Donne ancora non si capacitano della separazione tra Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini, e si apre uno nuovo scenario: il ragazzo avrebbe tradito la sua fidanzata.

Gossip
Pubblicato il 10 gennaio 2018, alle ore 08:59

Mi piace
5
0
Emanuele Mauti di Uomini e Donne ha tradito Sonia Lorenzini?

La separazione di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti ancora deve essere digerita dai telespettatori di Uomini e Donne, con i fans che non si capacitano del perché una coppia che sembrava così in sintonia si sia potuta sgretolare in pochi giorni, con i due che sembravano avere tutte le carte in regola per far avverare il fatidico “lieto fine”.

Sonia Lorenzini credeva tantissimo in questo amore, ed aveva deciso di trasferirsi nel paese di Emanuele Mauti, a Latina, per continuare la loro storia d’amore, poiché era stufa della storia a distanza. La loro relazione non sembrava a rischio, con i due che si dimostravano il loro affetto tramite commenti e “mi piace” su Instagram.

Ed è proprio per questo motivo che i fans si domandano il perché la ex coppia si sia separata, ed in tanti pensano che possa esserci anche un tradimento dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, con i followers di entrambi che hanno domandato più volte se era questo il vero motivo, ma entrambi i protagonisti di questa storia hanno smentito immediatamente questa versione.

Emanuele Mauti infatti su Instagram ha smentito questa indiscrezione, rivelando che: “Nella mia vita non ho tradito neppure il mio peggior nemico, figurati la mia ragazza”, e qualche ora è arrivata anche la smentita da parte della sua ex fidanzata Sonia Lorenzini, che è stata più circoncisa ma comunque si è fatta capire perfettamente: “Assolutamente no!”.

Quindi la loro relazione potrebbe essere finita per la loro incompatibilità di caratteri, anche se sembra strano che i due se ne siano accorti solamente dopo un anno di questo problema. Comunque ora Sonia Lorenzini è ritornata nella sua città natale, Mantova, ed ora vive con i suoi genitori. Per il momento esce solamente con i suoi amici, e si sta frequentando, come si può notare sui social, con Giulia De Lellis.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini fanno ancora parlare di loro. Infatti per i fans di Uomini e Donne è stato un vero e proprio shock leggere questa notizia, poiché pensavano che la coppia stesse vivendo il fatidico lieto fine, ma purtroppo anche le cose belle possono finire, e questa è una prova tangibile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!