Emanuele Mauti di Uomini e Donne critica L’Isola dei Famosi

Emanuele Mauti eterna sempre ciò che pensa, e non si risparmia nemmeno questa volta, commentando in modo negativo L'Isola dei Famosi.

Emanuele Mauti di Uomini e Donne critica L’Isola dei Famosi

Emanuele Mauti, l’ex di Sonia Lorenzini, ha deciso di dire la sua su l’Isola dei Famosi. La trasmissione di Canale 5 sta già facendo parlare molto di sé, e non mancano i primi “flirt“: quello più chiacchierato in questo momento è quello tra l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte e la madre natura di “Ciao Darwin” Paola Di Benedetto, ma si parla anche di un avvicinamento tra Filippo Nardi e Bianca Atzei.

Il giocatore di pallanuovo ha voluto dire la sua, criticando inizialmente il reality in generale, e poi andando più nel dettaglio, parlando solamente delle donne che fanno parte dell’isola, ed anche senza fare nessun nome preciso, ha girato più storie su Instagram, facendo anche una riflessione sul reality show ambientato in Honduras.

Queste sono le storie di Emanuele Mauti “riunite” in una sola frase: “Ho pensato che i reality non sono assolutamente la feccia della televisione. Solamente attraverso i reality le ragazze possono entrare in contatto con la realtà. In modo tale da percepire la differenza tra loro e quelle ragazze che hanno fatto del proprio aspetto fisico un lavoro. Dire del proprio è qualcosa di falso, perché la differenza che io riscontro tra l’immagine social di alcune persone e quello che poi la telecamera fa vedere è imbarazzante. si mettono in gioco in questi reality non pensando che la loro immagine verrà completamente smontata”.

Dalle storie che ha pubblicato si può capire benissimo che inizialmente fa una riflessione sui reality show, dichiarando che per lui non è il format più “trash” della televisione, poiché serve alle ragazze per entrare nel mondo televisivo. La frase successiva è quella più polemica, poiché dichiara che serve soprattutto a far capire quale ragazza ottiene il successo solamente grazie al proprio aspetto.

Infine, dichiara che questi reality show “smontano” solamente le immagini delle ragazze che ne vogliono far parte. Non si è capito perché a chi si riferisce di preciso, ma non si può escludere che poteva essere una frecciatina generale a tutte le naufraghe.

Continua a leggere su Fidelity News