Emanuele Mauti critica le corteggiatrici di Mariano Catanzaro a Uomini e Donne

Emanuele Mauti, ex di Sonia Lorenzini, critica il comportamento poco serio di Mariano a Uomini e Donne e soprattutto non usa buone parole nei confronti delle sue corteggiatrici.

Emanuele Mauti critica le corteggiatrici di Mariano Catanzaro a Uomini e Donne

Parole pesanti quelle usate da Emanuele Mauti che ricordiamo essere l’ex fidanzato di Sonia Lorenzini, contro Mariano Catanzaro che dalla scorsa settimana è uno dei nuovi tronisti del programma di Maria De Filippi e le sue corteggiatrici che, proprio nella prima puntata, si sarebbero rese ridicole davanti a tutti Italia.

Il disappunto è stato dimostrato dallo stesso Mauti attraverso delle Instagram story sul suo profilo personale dove, a muso duro ha espresso quello che pensava in merito alla prima puntata da tronista del Mariano che, una volta sceso dalle scale e aver salutato la padrona di casa con tanto di ringraziamento per l’opportunità data, si è dilettato come sempre nei suoi soliti siparietti da giullare di corte ma non solo, dopo aver conosciuto parte delle sue corteggiatrici ha specificato anche cosa gli piace in particolare di una donna sottoponendo le ragazze a dei Test d’ingresso che spaziava dallo dallo ‘o’stacc’ e cosc’ fino al ‘comm’ mammt’ t’ha fatt’ ossia una sfilata acqua e sapone.

Se per le corteggiatrici questo è stato  un gioco atto solo per farsi conoscere, per Emanuele Mauti è stato veramente imbarazzante e appunto perchè conosce bene il programma in questa occasione si è chiesto come è possibile che delle ragazze si possano ridicolizzare in questa maniera davanti a tutta Italia solo per far piacere ad un uomo.

Contente loro di ridicolizzarsi così! Sicuramente non saranno contente le altre donne di fare una figura così becera di fronte a tutti! questo il commento di Emanuele su Instagram che, sicuramente troverà appoggio anche da altre donne che, come lui, si sono sentite offese da un comportamento del genere.

Nel frattempo il trono di Mariano Catanzaro continua e le sue corteggiatrici vanno avanti per la loro strada senza aver paura di rendersi ridicole ma anzi, sperando in una bellissima storia d’amore.

Continua a leggere su Fidelity News