Iscriviti

Emanuele Berardi, dopo "Scherzi a Parte" il figlio di Barbara D’Urso conquista i social: "Che gnocco"

Emanuele Berardi, figlio della conduttrice Barbara D'Urso, ha conquistato buona parte del pubblico femminile dopo la partecipazione a "Scherzi a Parte": ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 12 novembre 2018, alle ore 17:02

Mi piace
5
0
Emanuele Berardi, dopo "Scherzi a Parte" il figlio di Barbara D’Urso conquista i social: "Che gnocco"

Nel corso dell’ultima puntata di “Scherzi a Parte” a tener banco è stato lo scherzo fatto ai danni della celebre conduttrice di “Domenica Live” e “Pomeriggio Cinque” Barbara D’Urso, organizzato con la complicità di uno dei due figli della presentatrice, Emanuele, che come il fratello non è mai apparso in tv.

I figli di Lady Cologno hanno da sempre optato per una vita lontano dai riflettori e dal moldo dello spettacolo, tanto amato invece dalla celebre mamma, che ha cercato in tutti questi anni di preservare la loro privacy. Ma a rompere questo silenzio mediatico è stato proprio il più piccolo dei due, intervenendo nella scorsa puntata di “Scherzi a Parte”.

Emanuele Berardi conquista il popolo dei social

Dopo il suo “debutto” – se così possiamo definirlo – televisivo, Emanuele Berardi è diventato davvero molto popolare sui social, tanto che ormai il suo nome è diventate virale sul web, tanto da conquistare il pubblico femminile che ora vuol sapere di più del bel figlio della celebre conduttrice di Canale 5.

Barbara D’Urso è stata sentimentalmente legata al produttore cinematografico Mauro Berardi, da cui ha avuto Gianmauro – oggi affermato medico ospedaliero – e Emanuele, che ha messo in pratica la sua vena artistica diventando fotografo e videomaker, lavoro che lo porta a viaggiare molto in tutto il mondo. I suoi scatti sono stati tra l’altro pubblicati in riviste molto apprezzate dal pubblico femminile tra cui “Vanity Fair” e “Grazia”, anche se i suoi lavori sono stati esposti all’Expo di Milano.

Dal 2014 Emanuele ha iniziato a misurarsi con i video, realizzando uno specialo sulla band “Todo Mundo”, accompagnandoli nel loro tour durato 3 mesi in America.  Il mondo dei social sembra proprio aver apprezzato il figlio della D’Urso, i cui profili social hanno registrato nel giro di qualche ora un boom di followers. Inutile dire che si leggono commenti ironici e i più disparati, tra chi dice che anche Emanuele usa il filtro bellezza, chi lo giudica senz tanti giri di parole “Un bel gnocco” a cui fa eco chi avanza già una proposta di matrimonio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Che Emanuele Berardi sia proprio un bel ragazzo, non ci sono dubbi. Ma oltre ad essere bello è anche molto bravo nel suo lavoro, tanto da collaborare con riviste importanti. Crearsi una strada tutta sua non deve essere stato facile per lui che vanta una mamma così nota, conosciuta e anche odiata come Barbara D'Urso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!