Emanuele Berardi, dopo "Scherzi a Parte" il figlio di Barbara D’Urso conquista i social: "Che gnocco"

Emanuele Berardi, figlio della conduttrice Barbara D'Urso, ha conquistato buona parte del pubblico femminile dopo la partecipazione a "Scherzi a Parte": ecco i dettagli.

Emanuele Berardi, dopo "Scherzi a Parte" il figlio di Barbara D’Urso conquista i social: "Che gnocco"

Nel corso dell’ultima puntata di “Scherzi a Parte” a tener banco è stato lo scherzo fatto ai danni della celebre conduttrice di “Domenica Live” e “Pomeriggio Cinque” Barbara D’Urso, organizzato con la complicità di uno dei due figli della presentatrice, Emanuele, che come il fratello non è mai apparso in tv.

I figli di Lady Cologno hanno da sempre optato per una vita lontano dai riflettori e dal moldo dello spettacolo, tanto amato invece dalla celebre mamma, che ha cercato in tutti questi anni di preservare la loro privacy. Ma a rompere questo silenzio mediatico è stato proprio il più piccolo dei due, intervenendo nella scorsa puntata di “Scherzi a Parte”.

Emanuele Berardi conquista il popolo dei social

Dopo il suo “debutto” – se così possiamo definirlo – televisivo, Emanuele Berardi è diventato davvero molto popolare sui social, tanto che ormai il suo nome è diventate virale sul web, tanto da conquistare il pubblico femminile che ora vuol sapere di più del bel figlio della celebre conduttrice di Canale 5.

Barbara D’Urso è stata sentimentalmente legata al produttore cinematografico Mauro Berardi, da cui ha avuto Gianmauro – oggi affermato medico ospedaliero – e Emanuele, che ha messo in pratica la sua vena artistica diventando fotografo e videomaker, lavoro che lo porta a viaggiare molto in tutto il mondo. I suoi scatti sono stati tra l’altro pubblicati in riviste molto apprezzate dal pubblico femminile tra cui “Vanity Fair” e “Grazia”, anche se i suoi lavori sono stati esposti all’Expo di Milano.

Dal 2014 Emanuele ha iniziato a misurarsi con i video, realizzando uno specialo sulla band “Todo Mundo”, accompagnandoli nel loro tour durato 3 mesi in America.  Il mondo dei social sembra proprio aver apprezzato il figlio della D’Urso, i cui profili social hanno registrato nel giro di qualche ora un boom di followers. Inutile dire che si leggono commenti ironici e i più disparati, tra chi dice che anche Emanuele usa il filtro bellezza, chi lo giudica senz tanti giri di parole “Un bel gnocco” a cui fa eco chi avanza già una proposta di matrimonio.

Continua a leggere su Fidelity News