Confessione choc da parte di Emanuela Titocchia, attrice diventata popolare grazia alla soap opera “Centovetrine”, che andava in onda su Canale 5 fino a qualche anno fa. L’attrice ha confessato una notizia davvero privata, che ha lasciato di stucco molti suoi fan.
La Titocchia, durante il corso di un’intervista per la nota rivista “Novella 2000”, ha dichiarato alla giornalista che la intervistava, di aspettare un figlio da Fabio Testi, con il quale ha avuto una storia d’amore. La donna ha raccontato un doloroso segreto, che non ha mai rivelato a nessuno, nemmeno all’ex compagno. A distanza di dieci anni dalla fine della loro relazione, salta fuori il doloroso dramma vissuto da Emanuela Titocchia, del quale nessuno era a conoscenza, nemmeno la sua famiglia.
Un momento davvero doloroso per la famosa attrice, che solo adesso, all’età di 47 anni, ha trovato il coraggio di rivelare e condividere con il pubblico. La donna era rimasta incinta del compagno Fabio Testi, nel lontano 2008, quando i due attori hanno vissuto la loro passionale ma turbolenta storia d’amore, terminata con un’accesa discussione in diretta durante il reality show “La Talpa”, nel quale la Titocchia aveva deciso di partecipare.
Una lite veramente molto forte, all’interno della quale la Titocchia era stata informata di alcuni scatti che ritraevano il suo compagno mentre era con un’altra donna. Solo un’amica, a detta di lui, ma la donna non ha voluto sentire ragioni e aveva deciso di interrompere immediatamente la loro storia d’amore. La donna però non ha mai rivelato al suo ex compagno della gravidanza, purtroppo terminata molto presto a causa di un aborto spontaneo.
“Era presto, volevo sentirmi sicura della gravidanza e di me. Forse non mi fidavo totalmente di lui. Eravamo veramente all’inizio della nostra relazione” ha spiegato Emanuela. Chissà come la prenderà adesso Fabio Testi, nell’apprendere la notizia a distanza di dieci anni, solamente tramite i giornali.