Emanuela Aurizi, ex velina di Striscia arrivata a pesare 177 kg

Emanuela Aurizi racconta il suo problema a Barbara D'Urso nel salotto di Pomeriggio 5: è arrivata a pesare 177 chili, non riesce a smettere di mangiare ed ha deciso di ricorrere all'aiuto di un chirurgo

Emanuela Aurizi, ex velina di Striscia arrivata a pesare 177 kg

Emanuela Aurizi, l’ex velina, che insieme alle ‘Veline’ Vera Atyushkina e Lucia Galeone, ballava sul bancone di Striscia la Notizia nel 2005, è stata intervistata nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

Nel 2000 Emanuela Arizi ebbe un periodo di popolarità lavorando nella miniserie di Mediaset ‘Le ali della vita’, collaborando con Virna Lisi e Sabrina Ferilli. Ha parlato con la D’Urso del suo problema di peso che è diventato molto grave. E’ arrivata, infatti, a pesare 177 chili e sente il bisogno di un aiuto.

Dichiara di aver cominciato a mangiare tantissimo, fino ad arrivare anche a mangiare mezzo chilo di pasta da sola. La sua giornata comincia verso le 10 del mattino quando va a fare colazione in un bar sotto casa, dove mangia latte e cacao accompagnati da un cannolo di solito alla crema. Dopo aver fatto colazione si dedica allo shopping, e poi ad ora di pranzo mangia due primi, accompagnati spesso da una frittura di calamari e un insalata di pollo.

Emanuela dice di non fidarsi di chi dice di ingrassare senza mangiare molto, perché è una falsità. Dopo pranzo fa a volte una piccola passeggiata, poi fa merenda con un grande cono con quattro gusti e molta panna montata, insomma dichiara di seguire un’alimentazione alquanto scorretta.

La ragazza ha fatto molte diete, anche riuscendo a perdere fino a 40 chili, ma appena finisce la dieta ricomincia a mangiare peggio di prima. E’ arrivata a portare la tredicesima di reggiseno, e si è davvero accorta di mettere in pericolo la sua salute. Emanuela, l’ex velina ha deciso finalmente di ricorrere ad un intervento chirurgico visto che solo grazie alla forza di volontà non riesce a dimagrire.

L’incontro con il medico è stato documentate dalle telecamere di canale 5. L’intervista a Pomeriggio 5 si è conclusa con la promessa di cambiare lo stile di vita e tenere duro da parte di Emanuela.

Continua a leggere su Fidelity News