Iscriviti

Ellie Goulding diventa mamma: nato il primo figlio della cantante

La cantante di "Love Me Like You Do" Ellie Goulding ha dato alla luce il primo figlio. La star britannica 34enne aveva annunciato la gravidanza a febbraio.

Gossip
Pubblicato il 3 maggio 2021, alle ore 00:55

Mi piace
0
0
Ellie Goulding diventa mamma: nato il primo figlio della cantante

Ellie Goulding è diventata mamma per la prima volta. La cantante britannica ha infatti partorito il primo figlio, avuto con il marito Caspar Jopling.

A dare l’annuncio della nascita è stato proprio Jopling, che ha fatto sapere la notizia ai fan tramite le sue Storie di Instagram. Nello status da lui postato, il neopapà 29enne ha scritto: “La mamma ed il bambino stanno bene e sono felici. Siamo estremamente grati“. Poi ci ha tenuto a precisare che solitamente non commenta mai l’attenzione dal pubblico che viene dal suo matrimonio con Elle a causa del lavoro di lei, ma che “durante questo momento magico e personale apprezzeremmo tantissimo poter godere della nostra privacy. Grazie“.

Non è stato confermato ancora alcun dettaglio sul bambino, del quale non si conoscono ancora sesso, nome né la data precisa di nascita. Unico dettaglio che potrebbe dare un indizio sul sesso del neonato è il fatto che Jopling abbia scritto il testo delle Storie di Instagram pubblicate con carattere bianco su di uno sfondo celeste, facendo supporre che si possa trattare di un maschietto.

La cantante di “Love Me Like You Do” aveva annunciato di essere incinta a Febbraio, quando era di 30 settimane. “Il pensiero di rimanere incinta non sembrava poter diventare realtà“, ha detto in una intervista la 34enne, che ha scoperto di essere incinta mentre festeggiava il primo anniversario di nozze con Jopling lo scorso Agosto. Durante la gravidanza, ha confessato di aver contato sui consigli delle amiche Katy Perry e la Principessa Eugenie, entrambe diventate madri per la prima volta da poco.

Ellie ha pubblicato poco meno di un anno fa il suo quarto disco, intitolato “Brightest Blue“. Originariamente avrebbe dovuto uscire il 5 giugno 2020, ma a causa della pandemia di Coronavirus l’uscita è stata rimandata al 17 luglio dello stesso anno. A Gennaio di quest’anno ha invece pubblicato una canzone in collaborazione con Silk City intitolata “New Love.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Santini

Anna Santini - Tantissimi auguri, ci sono veramente, veramente tanti bambini nati nel corso dell'ultimo anno. La gente è chiusa in casa per colpa del Covid, c'è poco altro da fare effettivamente, quindi sembra ovvio che ci sarà un baby boom allucinante nel periodo 2020/2021 come poche volte c'è stato negli anni passati.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!