Ellen Pompeo: "Vedermi invecchiare in tv è avvilente"

Ellen Pompeo ha iniziato Grey's Anatomy più di 10 anni fa. Il ruolo di Meredith le ha portato fortuna e molta popolarità. Ma l'attrice ha confessato che la parte difficile del lavoro è vedersi invecchiare in televisione.

Ellen Pompeo: "Vedermi invecchiare in tv è avvilente"

Dalla prima puntata di Grey’s Anatomy sono passati più di dodici anni: da quel momento Ellen Pompeo ha incontrato il successo. Il ruolo da protagonista della dottoressa Meredith Grey ha suscitato approvazione e amore ogni stagione. Ad oggi l’attrice ha dichiarato che alcuni aspetti del suo lavoro, come vedere il processo di invecchiamento testimoniato in televisione, è difficile.

Ogni persona accetta o meno il processo naturale di invecchiamento. Ellen Pompeo ha recentemente rivelato che l’aspetto difficile del suo lavoro è accettare di doversi vedere invecchiata in tv. Ma l’attrice ha dichiarato che è importante anche non concentrarsi solo sul cambiamento dell’aspetto fisico. Con la crescita si colgono le priorità della vita e la bellezza non è da tenere a mente. Negli anni il pubblico si è legato a Merdith e allo staff di medici; il successo della serie Grey’s Anatomy è infatti ancora oggi straordinario.

Secondo un altro protagonista Justin Chambers (Alex Karev), questa serie è un’occasione unica per la carriera. D’accordo con lui è Ellen dichiarando “proprio per questo motivo ho deciso di non rinunciare al ruolo di Meredith, consapevole della fatica che avrei fatto a trovare altri personaggi così azzeccati”.

Pro e contro del successo

Ellen Pompeo era ed è un’icona di fascino e bellezza. Nonostante questo, Ellen è stata spesso oggetto di critiche da parte di giornalisti e fan che l’hanno accussata di essere molto magra, l’attrice ha risposto alle critiche specificando di non soffrire di alcun disturbo, ma di essere così magra fin da ragazzina. La Pompeo si è molto infastidita davanti a tale affermazioni, dichiarando che è indelicato accusare le persone senza conoscere le loro situazioni personali. Altre accuse nei confronti dell’attrice sono state mosse affermando che sia ricorsa al botox per ringiovanirsi; ma anche qui si sono sbagliati. Ellen ha nuovamente preso le distanze da queste accuse definendosi scocciata da illazioni fatte di continuo solo per attirare il pubblico in inganno e creare gossip inesistenti.

Nonostante Ellen delle volte sia sopraffatta dal peso del successo, sta vivendo un momento positivo a livello professionale e privato. Talentuosa e affascinante Ellen ha creato con con il suo personaggio Meredith Grey un capolavoro. Infatti dopo dodici anni ancora milioni di fan la seguono con il fiato sospeso in attesa di nuovi episodi.

Continua a leggere su Fidelity News