Iscriviti

Elisabetta Gregoraci volta pagina dopo Briatore: un altro uomo nella sua vita, l’imprenditore Francesco Bettuzzi

Il settimanale "Chi" ha pubblicato in esclusiva le foto di Elisabetta Gregoraci in compagnia di Francesco Bettuzzi: dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore, avrebbe trovato nuovamente l'amore.

Gossip
Pubblicato il 24 gennaio 2018, alle ore 14:37

Mi piace
6
0
Elisabetta Gregoraci volta pagina dopo Briatore: un altro uomo nella sua vita, l’imprenditore Francesco Bettuzzi

La crisi rivelatasi irreversibile fra Elisabetta Gregoraci e il marito Flavio Briatore li ha condotti alla separazione nel mese di dicembre: da tempo sussistevano le voci di un frequentazione di Elisabetta con un imprenditore di Parma e il settimanale “Chi” li ha colti in flagrante. La rivista ha fotografato la conduttrice a Roma assieme a Francesco Bettuzzi, imprenditore emiliano della “Pure Herbal”, di cui Elisabetta è testimonial.

Elisabetta Gregoraci sui social ha parlato della sua prossima “rinascita”e, dopo l’ufficializzazione della separazione consensuale, il mondo del gossip si è concentrato sulla sua vita privata. Si mormorava che la Gregoraci frequentasse un misterioso imprenditore di Parma, gli incontri sempre più frequenti parlano chiaro: la showgirl ha cercato di depistare i paparazzi indossando cappucci e cappelli. 

Alberto Dandolo per Dagospia aveva affermato: “I rumors di una Gregoraci che nelle sue pause lavorative, pare girasse spesso e volentieri a Parma, nascosta da cappucci e parrucche per incontrare un amico speciale. Ma tutto questo non è mai stato un segreto fra i due, anche perché il matrimonio era al capolinea da tempo e terzi incomodi (veri o presunti), non avrebbero cambiato un destino già scritto”.

Francesco Bettuzzi classe 1975, appassionato di equitazione, surf, bicicletta, amico di Matteo Cambi del marchio Guru, socio della Pure Herbal, azienda cosmetica della quale la showgirl è testimone conosce Elisabetta da due anni. Pare che fra i due vi sia stata un’accesa discussione in un’auto parcheggiata fuori dall’hotel Principe di Savoia a Milano, l’imprenditore emiliano sembrava stanco di nascondersi al mondo. 

La ex signora Briatore ha recentemente postato alcuni scatti decisamente sexy su Instagram, i suoi followers, inutile sottolinearlo, sono andati in brodo di giuggiole. Intervistata da Valerio Staffelli di Striscia La Notizia la conduttrice di Made in sud ha negato con forza che Briatore le abbia concesso un vitalizio per ottenere il divorzio: “I giornali scrivono un sacco di stupidaggini. L’unica cosa vera è che la nostra è’ stata una separazione consensuale perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo un sacco di bene“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Era da immaginarselo che Elisabetta Gregoraci non sarebbe rimasta a lungo sola a piangersi addosso: adesso che la vicenda è venuta alla luce la diretta interessata si lancerà in qualche intervista esclusiva chiarificatrice, magari proprio su su Chi, diretto dallo scaltro Alfonso Signorini. Se son rose, come si suol dire, fioriranno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!