Elisabetta Gregoraci torna single: viaggio in Kenya con Flavio Briatore e Nathan Falco

La popolare showgirl Elisabetta Gregoraci sarebbe tornata single, mettendo la parole fine alla relazione con Francesco Bettuzzi e volando in Kenya con l'ex marito ed il figlio.

Elisabetta Gregoraci torna single: viaggio in Kenya con Flavio Briatore e Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci, l’ex moglie dell’imprenditore del divertimento di lusso Flavio Briatore e co-conduttrice di “Made in Sud” e “Battiti Live”, è tornata a far parlare di sé non tanto per i suoi successi professionali, bensì per un inaspettato colpo di scena svelato dal settimanale di gossip “Chi” riguardante la sua vita sentimentale.

Dopo la separazione con Flavio Briatore, Elisabetta ha intrapreso una relazione amorosa con Francesco Bettuzzi, imprenditore e fondatore della “Pure Herbal” azieda di cui proprio la Gregoraci è testimonial. Qualcosa deve essere andato storto però nel loro rapporto, perché la nota showgirl è nuovamente diventata single. 

Elisabetta torna single e passa le vacanze con Flavio Briatore e Nathan Falco

Stando alle informazioni rivelate dalla rubrica “Pillole di gossip” della rivista “Chi”, la relazione tra la Gregoraci e Bettuzzi sarebbe giunta alla fine. Tra i segnali che confermerebbero la notizia, il fatto che sono sparite tutte le fotografie dei due nei rispettivi profili social. Ma non è tutto, perché la Gregoraci starebbe per vivere anche un momento di serenità e di vacanza in Kenya in compagnia del figlio e dell’ex, Flavio Briatore.

Nel corso dell’ultima intervista rilasciata dalla Gregoraci a “Domenica In”, Mara Venier aveva rivelato quanto Flavio Briatore pensasse e parlasse sempre dell’ex moglie, tanto che la conduttrice sperava in un loro ritorno di fiamma. Cosa che sembra – anche se ancora non si hanno conferme ufficiali -possa arrivare molto presto. 

Nel corso dell’ultimo anno anche Flavio Briatore ha avuto una relazione con la giovanissima Taylor Mega di 44 anni più giovane. Una storia che è durata molto poco, forse complice anche il dissenso e la disapprovazione della Gregoraci, che proprio nel salotto di Mara Venier disse che non è facile trovare persone come lei, perché là fuori c’è il circo. 

Parole dirette a Flavio Briatore e alle sue love story – o presunte tali – molto lontane dalla solidità e dalla integrità di valori e di etica morale che ha Elisabetta Gregoraci, e chissà se di tutto questo si sia accorto anche il celebre imprenditore.

Continua a leggere su Fidelity News