Elisabetta Gregoraci smentisce di essere stata con Briatore per soldi

Rispondendo a una sua fan su Instagram, la conduttrice Elisabetta Gregoraci sembra aver smentito di essere stata insieme a Flavio Briatore solamente per soldi.

Elisabetta Gregoraci smentisce di essere stata con Briatore per soldi

La relazione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è iniziata nel 2006, l’imprenditore che in quel periodo occupava il ruolo di direttore generale della scuderia francese di Formula 1 della Renault. La coppia si sposa nel 2008 per poi coronare la loro relazione con la nascita del figlio Nathan Falco nel 2010.

Il 23 dicembre 2017 arriva però la separazione tra i due, come confermato dalla diretta interessata intercettata dai microfoni di “Striscia la notizia”, rivelando di aver trovato un accordo pacifico per dare serenità al loro figlio: “Sono cose che succedono. Abbiamo trovato un accordo consensuale perché ci vogliamo ancora un sacco di bene”.

Le accuse e la smentita di Elisabetta Gregoraci

Sia quando stavano insieme che dopo la separazione Elisabetta Gregoraci è stata accusata di essere stata insieme a Flavio Briatore solamente per avere una strada più spianata in ambito lavorativo. Infatti le malelingue, senza però nessuna prova, hanno più volte sottolineato di come la showgirl sia riuscito a lavorare ad alcuni programmi, tra cui “Made in sud” e “Battiti live”, solamente grazie a una spinta da parte dell’ex marito.

Oltre alle accuse di un aiutino in ambito lavorativo, tantissimi sui social e non solo sottolineano di come la Gregoraci si sia messa con l’imprenditore anche per motivi economici. Queste accuse però vengono smentite dalla diretta interessata più volte, anche se questo non è mai bastato per zittire gli haters più convinti.

Nelle ultime ore ritorna sull’argomento in cui risponde a una domanda di una sua follower: “Quanto ti ha pesato nella vita il pregiudizio che stavi con Briatore solo per soldi e non per amore e la conduttrice afferma con un po’ di rammarico: “Tanto. Tantissimo. Ancora oggi spesso mi viene detta questa cosa nonostante il tempo e la famiglia costruita e un lavoro totalmente indipendente dalla relazione”.

Continua a leggere su Fidelity News