Le immagini che Elisabetta Gregoraci posta su Instagram lasciano intendere che è nata una nuova passione per la bella showgirl. Lei stessa infatti si definisce “Paparazzo per un giorno”,e mostra un’immagine in cui compare in bikini con in mano un teleobiettivo.
La bella Elisabetta si trova in una location fantastica, in riva al mare di Malindi. La signora Briatore mette in mostra non solo il teleobiettivo ma anche un fisico scolpito in cui si evidenziano degli addominali di acciaio. Elisabetta è in vacanza in Kenya con la famiglia e gli amici, e si allena costantemente. I risultati sono ben visibili e la Gregoraci non desiste dal mantenersi in forma: passeggiate in spiaggia e lunghe nuotate fanno il loro effetto e lei non vi rinuncia.
La showgirl è reduce dal successo non solo in televisione ma anche nelle librerie con la raccolta di favole che la donna ha dedicato al figlio Nathan, titolata “Mamma Elisabetta racconta”. Un bel lavoro che sta avendo un grande successo e di cui Elisabetta è molto contenta. Adesso si sta concedendo una lunga e meritata vacanza al mare con la famiglia e le persone a cui tiene di più.
La Gregoraci ha scoperto però di avere anche un’altra grande passione, quella per la fotografia, a cui si dedica da qualche tempo e per la quale si sente molto portata. Ecco che ritrae soggetti vari sdraiata sul bagnasciuga, in posa proprio come una modella mentre si diverte nel ruolo di paparazzo cercando di utilizzare al meglio il teleobiettivo. Mentre lei fa la fotografa, a sua volta viene fotografata in questa posa spettacolare, degna di un’artista, che la ritrae in tutta la sua bellezza.
Elisabetta Gregoraci è posata dal 2008 con Briatore, e durante un’intervista concessa a Paola Perego si è lasciata sfuggire qualche commento sul marito, e ha detto: “E’ un gufetto, sempre arrabbiato”. E ogni tanto a quanto pare la bella Elisabetta non perde tempo a rimetterlo in riga, magari a modo suo, alla calabrese, per intenderci. La coppia è comunque molto affiatata e vive la sua storia lontana dagli eccessi della popolarità, ed è quasi sempre in vacanza.